Love is in the air, anticipazioni 29 ottobre 2021: Serkan è gelosissimo

A che punto siamo in “Love is in the air”. Il rapporto spinoso tra Serkan ed Eda presenta un nuovo, controverso episodio. Succederà di tutto oggi.

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021
Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021 Foto screenshot

 

Love is in the air, le anticipazioni della puntata di venerdì 29 ottobre 2021. Scopriamo insieme cosa succederà all’interno della puntata di oggi. Il gruppo della ArtLife sta lavorando ad una sfilata celebrativa per celebrare il successo di un progetto.

Deniz ed Eda saranno i protagonisti e Ferit si diverte a punzecchiarli parlando l’uno dell’altra e viceversa, dal momento che i due hanno annunciato che presto si sposeranno. In realtà è tutta una montatura di Deniz, che sulle prime aveva sorpreso la ragazza. Lei però è rimasta al gioco, avendo come scopo quello di fare ingelosire Serkan e di fargli tornare la memoria. Perché i due si amano.

Si amano nonostante i recenti e frequenti contrasti. Allora Serkan incarica Ferit di indagare su questo rapporto tra Eda e Deniz, subodorando che possa proprio trattarsi soltanto di una boutade. Ma lo stesso Serkan mal cela il proprio nervosismo e sfugge ad Eda. Situazione che in “Love is in the air” renderà più pepato il loro rapporto.

Love is in the air, la controversa vicenda di Alexander

Love is in the air anticipazioni 29 ottobre 2021

C’è poi la vicenda di Alexander, il quale ha inscenato la propria morte allo scopo di ricattare Aydan – sulla carta la sua fidanzata – ed Ayfer. Le due erano convinte di averlo ucciso per sbaglio con una bottigliata in testa. Alexander agisce per tramite di Metin, che con le due donne preleva in banca una grossa cifra.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 29 ottobre 2021: Genoveva trama qualcosa

Questi soldi serviranno proprio per comprare il silenzio di Metin, ma Aydan ed Ayfer non sanno che Metin è proprio complice di Alexander. Ayfer però scorge qualcuno di familiare all’interno di un’auto ferma poco lontana. Come appena si avvicina alla vettura, ecco che il veicolo parte rischiando di investirla.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 29 ottobre 2021: scontro tra Brooke e Quinn

Potrebbe interessarti anche: Natale 2021, palline decorative: come renderle originali con il decoupage

Il mistero si infittisce. E la fiction turca è come al solito presente tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16:55 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *