Meghan Markle, arriva la lieta notizia: “L’ho fatto per Harry”

Parla a cuore aperto, Meghan Markle, e lo fa tirando in ballo il suo illustre marito. Il riferimento è ad un qualcosa di molto importante che avviene ora.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto da Instagram

Meghan Markle è un personaggio pubblico molto chiacchierato. Il suo nome è tirato in ballo tanto in circostanze positive quanto in situazioni controverse. Lei però va avanti per la sua strada. Dopo avere messo su una famiglia felice ed essere tornata in California, la sua terra d’origine, la 40enne moglie di Harry d’Inghilterra ha davanti a sé tutta una serie di impegni pubblici e di progetti da realizzare.

Si vocifera da mesi dell’esistenza di un progetto volto a realizzare un documentario in esclusiva per Nertflix, all’interno del quale sarà la stessa Meghan Markle la protagonista. Lei fa molta beneficenza assieme a suo marito e nel frattempo è pronta a fare distribuire il libro per bambini che ha scritto.

Il titolo è “The Bench” e lei stessa ne parla in una intervista sul canale YouTube di Brightly Storytime, che è seguito da milioni di utenti. Il tema principale dell’opera è il rapporto che si viene a creare tra un padre ed un figlio, inquadrato dal punti di vista della madre.

Meghan Markle, come è nata l’idea di scrivere questo libro

Una cosa che certamente le è capitato osservando Harry ed il loro figlioletto Archie, nato a maggio del 2019. L’idea a Meghan Markle di realizzarci un libro era sorta dopo avere scritto una poesia su questo aspetto.

Potrebbe interessarti anche: Meghan, scoperto complotto social contro di lei: “Insulti pilotati”

Poi l’ispirazione ha preso il sopravvento ed ecco arrivarci a questo punto. E “The Bench” si traduce nella nostra lingua con “la panchina”. Un augurio che la Markle spera che tutti riescano a realizzare. Perché essa è sinonimo di tranquillità, come potrebbe esserlo la panchina di un parco dove un genitore porta a giocare i propri figli.

Potrebbe interessarti anche: Meghan, che smacco: “Schiaffo alla miseria, Kate ha classe”

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale, cosa vedremo su Netflix a novembre e dicembre: la lista

E lei e Harry la loro panchina tranquilla l’hanno trovata dopo anni di sofferenze, come entrambi hanno dichiarato dopo la fuga da Buckingham Palace. Ora si godono i loro due figli tra passeggiate all’aria aperta e tanta serenità in campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *