Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 ottobre 2021

Che avverrà quest’oggi all’interno de “Il Paradiso delle Signore”. Gloria è ancora la grande protagonista, intanto qualcuno ricatta Giuseppe.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 ottobre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 29 ottobre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021. Diamo uno sguardo a ciò che succederà all’interno della puntata di oggi. Avevamo lasciato Gloria mentre soccorreva Paola, la quale ha accusato un malore che avrebbe potuto rivelarsi fatale non solo per lei ma anche per il bimbo che porta in grembo.

Infatti i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore” scoprono che la ragazza è incinta. Di tutto questo Dora dà notizia a Maria, Irene e Stefania, le quali si mostreranno spaventate da quanto accaduto. La cosa diventa di dominio pubblico all’interno dell’ambiente di lavoro ed Ezio chiede alla sua ex di rivedersi.

Il loro precedente incontro, avvenuto un giorno prima, non era affatto andato bene. Il Colombo aveva mostrato la sua piena ostilità alla Moreau, ma ora non fa altro che pensare a lei, anche in compagnia di Veronica. Ed ovviamente quest’ultima non lo sa. Quindi cosa spinge Ezio a voler rivedere Gloria?

Il Paradiso delle Signore, Giuseppe trema

Foto screenshot

Nel frattempo Giuseppe tiene segreto il fatto di avere un figlio segreto in Germania. Di questo sospetta qualcosa Salvatore, mentre le donne di casa Amato sono all’ignaro di tutto. La sensazione è che tutto possa compromettersi presto. Tra l’altro Tina è alle prese con i suoi problemi di salute.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 29 ottobre 2021: Serkan è gelosissimo

In Germania Salvatore ha lasciato Petra, una amante che ora riesce ad individuare il capofamiglia Amato per ricattarlo. Lei pretende soldi in cambio del suo silenzio. E tornando a Tina, Anna ha accetto il suo imbroglio: canta al posto della stessa Tina. Quest’ultima consegna poi il disco a Vittorio ma avvertirà dei sensi di colpa.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 29 ottobre 2021: Genoveva trama qualcosa

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 29 ottobre 2021: scontro tra Brooke e Quinn

E chissà che proprio Anna Imbriani non si avvicini a Salvatore, il quale punta a far sua la ragazza. Come sempre la fiction ambientata nella Milano degli anni Sessanta va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55 su Rai 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *