Un Posto al Sole, anticipazioni 29 ottobre 2021: c’è una minaccia in giro

Le vicende di oggi di “Un Posto al Sole” riferiscono di un potenziale pericolo soprattutto per Rossella. C’è una persona armata in giro.

Un Posto al Sole anticipazioni 29 ottobre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 29 ottobre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021. Scopriamo insieme quali vicende avranno luogo a Palazzo Palladini nel corso della puntata di oggi.

Finalmente Renato può sorridere, dopo settimane nelle quali aveva dovuto fare fronte a delle gravi accuse nei suoi confronti. L’ispettore Torre ha capito che lui non c’entra niente nel controverso caso dell’aggressione a Susanna. La quale nel frattempo si è risvegliata. E si è anche scoperto chi è che ha fatto questo alla ragazza.

Si tratta di Mattia, che ora rappresenta una mina vagante in quanto viene ritenuto un individuo potenzialmente pericoloso ed in grado di potere fare questo a qualche altra persona. Nel suo mirino adesso sembra proprio esserci Rossella. Cosa accadrà alla giovane in “Un Posto al Sole”?

Un Posto al Sole, la notizia su Speranza che lascia di stucco

Foto screenshot

Nel frattempo Alberto è ancora innamorato di Clara, nonostante litigi su litigi. Lui è convinto che la sua ex moglie tornerà da lui, ma nessun segnale in tal senso è ancora giunto da parte di lei. L’importante è che entrambi pensino al bene del loro figlioletto, Federico. Ma questo porterà a delle frizioni tra lo stesso Alberto e Patrizio, attuale compagno della Curcio.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, arriva la lieta notizia: “L’ho fatto per Harry”

In “Un Posto al Sole” riecco Speranza, che Guido ha casualmente incontrato per le strade di Napoli. Lei gli confida di volere lasciare gli studi di Veterinaria e questo preoccuperà lo zio e Mariella. Abbandonare gli studi è un qualcosa di azzardato, cosa avverrà?

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 29 ottobre 2021

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 29 ottobre 2021: Serkan è gelosissimo

Per finire, nella puntata di ieri avevamo visto Rossella sconvolta da quanto compiuto da sua madre Silvia, che ha tradito il marito Michele con Giancarlo. Ora la giovane mette la mamma di fronte alle sue responsabilità. Come sempre, “Un Posto al Sole” troverà il proprio spazio alle ore 20:45 su Rai 3, il classico orario che va dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *