Stasera in tv, i programmi di oggi sui canali Rai: il palinsesto

Cosa guarderemo stasera in tv sintonizzandoci sulle frequente della televisione di Stato. Dal varietà a Hollywood e molto altro.

Stasera in tv sui canali Rai
Stasera in tv sui canali Rai Foto dal web

Stasera in tv, cosa prevede il palinsesto per la serata di venerdì 29 ottobre 2021 per quanto riguarda la Rai.

Su Rai 1, dopo i consueti appuntamenti che vanno dal tardo pomeriggio in poi con “L’Eredità”, il Tg1 delle 20:00 e “I Soliti Ignoti – Il Ritorno” delle 20:30, lo spazio sul primo canale sarà occupato da Carlo Conti e dal suo “Tale e Quale Show”. L’appuntamento è stasera in tv dalle ore 21:25 alle ore 23:55.

Per quanto riguarda Rai 2 il preserale è tutto appannaggio di serie televive. Alle 18:50 c’è “Bluee Bloods”, alle 19:40 “N.C.I.S. Los Angeles” con la nona stagione. Poi il Tg2 delle 20:30 ed il Tg2 Post alle 21:00. Dopo fanno seguito “The Good Doctor” con l’episodio 14 della quarta stagione, quindi due episodi della terza stagione di “The Resident” (rispettivamente alle ore 22:10 e 23:00). Alle 23:45 c’è “Onorevoli Confessioni”.

E Rai 3 manda in onda stasera in tv il telegiornale regionale alle 19:30, poi l’immancabile “Blob” di Enrico Ghezzi alle 20:00, “Che Succ3de?” alle 20:10, “Un Posto al Sole” alle 20:45 e “DIA 1991 – Parlare poco apparire mai”. Ci saranno due episodi, alle 21:20 ed alle 22:23.

Stasera in tv, cosa va in onda su Rai 4

Foto dal web

E poi c’è Rai 4, che trasmette il film “12 Round”. Girato nel 2009, vede come protagonista il wrestler John Cena, ormai riciclatosi un divo di Hollywood dopo avere calcato il ring per anni. Il regista finlandese Renny Harlin ha realizzato con questa pellicola il suo quindicesimo lungometraggio.

Potrebbe interessarti anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 29 ottobre 2021: c’è una minaccia in giro

Oltre a John Cena ci sono nel cast anche Aidan Gillen ed Ashley Scott. John Cena interpreta in “12 Round” Danny Fisher, un detective in forza alla polizia di New Orleans.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, arriva la lieta notizia: “L’ho fatto per Harry”

Potrebbe interessarti anche: Film di Natale, cosa vedremo su Netflix a novembre e dicembre: la lista

Dopo avere arrestato un abile ladro, quest’ultimo cercherà di vendicarsi con una serie di astuti indovinelli da sottoporre al nostro eroe. Ma non c’entra solo il fatto di essere stato arrestato: il ladro infatti perde tragicamente la sua compagna ed incolpa per questo Fisher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *