Una Vita, anticipazioni del 29 ottobre 2021: Genoveva trama qualcosa

Cosa succederà quest’oggi in “Una Vita”. La vicenda della amnesia di Felipe dà adito a tutta una serie di imprevisti. E poi c’è dell’altro.

Una Vita anticipazioni 29 ottobre 2021
Una Vita anticipazioni 29 ottobre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 29 ottobre 2021. Le vicende ambientate nel fittizio quartiere di Acacias ci vedono un Antoñito pienamente realizzato e che ha saputo portare a compimento nel migliore dei modi il suo piano di scendere in politica per diventare qualcuno di importante.

Ora che è un pezzo grosso, grazie ad una loquela assai disinvolta e persuasiva, Antoñito ha praticamente conquistato l’intero quartiere. Anche la competizione con suo padre Ramon in “Una Vita” è finita, dal momento che l’anziano si è ritirato.

Eppure c’è qualcosa che frena il giovane, il quale esprimerà dei dubbi in merito al proprio operato. Lui teme di perdere tutto compiendo delle scelte sbagliate. Tocca a Lolita cercare di tranquillizzarlo, ma l’aiuto che lei gli darà non è certo dei migliori. Infatti la donna consiglierà ad Antoñito di rivolgersi ad un santone di Cabrahigo, una scelta che lascerà perplessi.

Una Vita, l’amnesia di Felipe è gravissima

Foto screenshot

Passando a situazioni ben più drammatiche, Felipe si è risvegliato dal coma. Questa è senz’altro una buona notizia, ma lui non ricorda più niente dopo la botta in testa che lo aveva ridotto in fin di vita. E non sa chi sia Genoveva, che gli è sempre rimasta accanto.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 29 ottobre 2021: scontro tra Brooke e Quinn

Sua moglie da un lato gioisce per questo, in quanto Felipe era l’unico che avrebbe potuto incastrare la Salmeron per l’omicidio di Marcia. L’uomo ricorda bene però di odiare Ramon, ritenuto responsabile della scomparsa di Celia. Per il resto tutti gli altri ricordi recenti di Felipe sono svaniti.

Si tratta di un qualcosa di terribile, per tutti meno che per Genoveva, che comunque riscopre di amare Felipe e vede in questa amnesia la opportunità di ricominciare il loro rapporto daccapo. Ma Velasco non si rassegna a volere la donna tutta per sé. Proprio lui voleva eliminare Felipe.

Potrebbe interessarti anche: Natale 2021, palline decorative: come renderle originali con il decoupage

Potrebbe interessarti anche: Tre idee per fare un calendario dell’avvento assieme ai tuoi bambini

Che d’altro canto si sta facendo una donna sbagliata di quella donna dall’aspetto fragile che ha davanti. La Salmeron in realtà è spietata, ma lui pensa di avere accanto a sé una persona gentile e caritatevole. Velasco intanto chiede a Laura, che aveva avvelenato Felipe, come mai quest’ultimo sia ancora vivo. L’appuntamento è come sempre su Canale 5 tutti i giorni alle ore 14:10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *