Chiara Ferragni, fine dell’incubo: “È durato fin troppi giorni” | FOTO

Un messaggio comparso sul proprio profilo Instagram da parte di Chiara Ferragni mette la parola fine ad una vicenda delicata, il pericolo è alle spalle.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni, dopo giorni di apprensione, può gioire assieme a Fedez ed ai loro milioni e milioni di fans. I due hanno fatto sapere di essere tornati definitivamente a casa con la loro figlioletta Vittoria e di avere finito di fare la spola con l’ospedale.

Infatti la piccola aveva necessitato per due volte di altrettanti ricoveri, a causa di una patologia infantile che le aveva causato la comparsa di febbre alta e di problemi respiratori.

Adesso la piccina, che ha 7 mesi di età, è definitivamente guarita e Chiara Ferragni e Fedez ne hanno ovviamente approfittato per realizzare l’ennesimo post social di successo. Ricoverata al “Buzzi” di Milano, Vittoria ha avuto il virus respiratorio sinciziale (SRV).

E sempre Chiara Ferragni domanda ai propri followers se qualcun altro abbia vissuto la stessa esperienza con i propri bimbi di meno di un anno. La vicenda si è protratta per circa una settimana, con la prima visita in ospedale avvenuta il 22 ottobre scorso.

Chiara Ferragni, cosa ha avuto sua figlia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La figlioletta di Chiara Ferragni e di Fedez aveva avuto anche un leggero stato di disidratazione. Da quanto comunicato dai Ferragnez, il virus respiratorio sinciziale è responsabile di una epidemia tra i bambini fino a 2 anni di età. Si tratta quindi di una patologia alquanto frequente nel primissimo periodo di vita.

Potrebbe interessarti anche: Striscia la Notizia, Siani e la Incontrada “fatti fuori”: chi arriva al loro posto

Ciò nonostante non va presa alla leggera e quindi proprio il cantante e la celebre influencer hanno rivolto in diverse circostanze degli inviti alla propria fan base a non sottovalutare questa patologia. Quel che conta è che adesso la loro figlia piccola stia bene e che si sia ripresa del tutto.

Potrebbe interessarti anche: Rossano Rubicondi, morto a 49 anni l’ex di Ivana Trump: era malato

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 30 ottobre 2021: Eric pressa Ridge

I messaggi che la coppia più glamour del mondo dello spettacolo italiano ha ricevuto e continua ancora a ricevere non si contano. Ora non resta altro che aspettare il prossimo post social, con tutta la famiglia riunita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *