Elettra Lamborghini, bomba clamorosa: “Bebè in arrivo”

Si vocifera di una possibile gravidanza in corso per Elettra Lamborghini. E ad alimentare questo gossip concorrono alcuni indizi social e non.

Elettra Lamborghini forse è incinta
Elettra Lamborghini forse è incinta Foto da Instagram

Elettra Lamborghini, una notizia bomba la riguarda nelle ultime ore. La cosa non ha ricevuto ufficialità – per ora – ma si vocifera con sempre maggiore insistenza di una presunta gravidanza per la cantante originaria di Bologna.

La 27enne emiliana ha sempre occupato le pagine di giornali e siti web di gossip per il suo bel rapporto d’amore con il marito “AfroJack”, vero nome Nick van de Wall. Ora sembra che i due possano dare un ulteriore seguito al loro matrimonio contratto a settembre del 2020 con l’arrivo di un erede.

Il sospetto in merito a questa notizia che vorrebbe Elettra Lamborghini in cinta è sorto dopo che è circolata una foto che ritrae lei e suo marito insieme in una posa particolare. C’è lei davanti che si abbandona in un abbraccio fattole da lui. Nick sta dietro alla sua compagna e le tiene con delicatezza il ventre.

Elettra Lamborghini, perché sarebbe incinta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Per molti fans questo è un vero e proprio segnale. E non solo per loro. Anche la sempre bene informata Deianira Marzano, una abituata a piazzare degli scoop utilizzando proprio gli indizi trovati sui social, alimenta queste voci per le quali Elettra Lamborghini sarebbe in dolce attesa.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, Kate Middleton svela tutto: “Fa così con me da sempre”

La influencer napoletana sostiene a gran voce che la regina de twerking avrebbe visitato un negozio per bambini. Di per sé questo può significare tutto e niente, in quanto magari la Lamborghini si trovava lì per fare un regalo a qualche conoscente. Ma è facile fare uno più uno e collegare questa indiscrezione a quella che vorrebbe Elettra prossima ad affrontare una gravidanza.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, fine dell’incubo: “È durato fin troppi giorni” | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Rossano Rubicondi, morto a 49 anni l’ex di Ivana Trump: era malato

La Marzano è sibillina, lancia l’amo e lo fa in maniera maliziosa:

“La nostra cara Elettra era in un negozio per l’infanzia qualche giorno fa, diventerà mica mamma?”

Non resta che aspettare ed augurarsi che tutto questo sia vero, perché sarebbe la notizia più bella che si possa immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *