Regina Elisabetta costretta a fermarsi di nuovo: il messaggio allarmante

Altro stop per la Regina Elisabetta. Arriva il messaggio allarmante da Buckingham Palace che preoccupa sulle condizioni di salute di Sua Maestà.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (GettyImages)

Nuovo stop per la Regina Elisabetta che nelle ultime settimane sta avendo dei problemi di salute. Infatti, ha dovuto rinunciare a qualche impegno e ha anche passato una notte in ospedale per precauzione. La sovrana si era dedicata a tempo pieno alle sue attività e agli impegni istituzionali da quando è venuto a mancare il principe Filippo.

Questo l’aiutava molto nell’affrontare il dolore per la sua mancanza dopo più di 70 anni di vita trascorsi fianco a fianco. Tuttavia, la sua salute ne ha risentito. Non andava in ospedale dal 2013 e i medici le stanno consigliando da mesi di stare a riposo. In fondo, Sua Maestà ha ormai 95 anni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> William e Kate Middleton, la Regina rompe il protocollo per favorirli

In queste ore è arrivato un altro messaggio ufficiale da Buckingham Palace che informa tutti delle condizioni di salute della Regina, la quale dovrà fermarsi ancora per un po’ e rimanere a riposo. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

Regina Elisabetta costretta a fermarsi di nuovo: “Riposo per due settimane”

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta Foto da Instagram

Questo è il messaggio che è arrivato da Palazzo nelle scorse ore:

A seguito del loro recente consulto riguardo la necessità della Regina di riposare per alcuni giorni, i medici di Sua Maestà le hanno consigliato di protendere il riposo per almeno le prossime due settimane. I medici hanno avvisato che Sua Maestà può continuare a svolgere compiti leggeri e da scrivania durante questo periodo, comprese alcune udienze virtuali, ma non effettuare visite ufficiali.

Il messaggio continua con il rammarico della Regina che non potrà essere presente al Festival della Memoria sabato 13 novembre, ma sarà presente per il Servizio Nazionale della Memoria il 14 novembre. Insomma, viaggi annullati, anche se Sua Maestà potrà collegarsi via web in qualche importante occasione dei prossimi 15 giorni.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Regina Elisabetta, la grave accusa: “Non ci dicono le sue reali condizioni”

In realtà le condizioni di salute non sembrano essere gravi, ma la preoccupazione dei sudditi che ci sia qualcosa di non detto è grande. Nel frattempo si dice che Kate Middleton abbia molto a cuore la nonna del marito e che si stia prendendo molta cura di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *