Rossano Rubicondi, morto a 49 anni l’ex di Ivana Trump: era malato

Desta profonda tristezza la dipartita avvenuta troppo presto di Rossano Rubicondi, che in tanti di noi ricordano per le sue passate partecipazioni in tv.

Addio a Rossano Rubicondi
Addio a Rossano Rubicondi Foto da Instagram

Rossano Rubicondi non ce l’ha fatta. L’attore ed ex modello è scomparso prematuramente nelle scorse ore a causa di una brutta malattia. Aveva solamente 49 anni e circolano voci in base alle quali dal 2020 avesse cominciato una dura battaglia contro una brutta malattia.

Una battaglia che purtroppo Rossano Rubicondi ha infine perso. Nella serata di ieri si è rapidamente diffusa la notizia relativa alla morte del romano classe 1972. A strapparlo a questo mondo sembra sia stato più nel dettaglio un brutto cancro alla pelle. La morte è avvenuta a Milano.

In molti si ricorderanno di Rossano Rubicondi per le sue partecipazioni televisive risalenti ad una dozzina di anni fa. Era proprio il 2008 quando lui prese parte all’edizione di allora de “L’Isola dei Famosi”. Ed appena pochi mesi prima aveva convolato a nozze con Ivana Trump, nel quarto matrimonio della ex moglie di Donald Trump.

Rossano Rubicondi, il dolore di tanti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

A fare sapere a tutti della morte di Rossano Rubicondi è stata Simona Ventura, che nel 2008 fu la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. La presentatrice televisiva ha pubblicato uno scatto in cui lei appare con lui, scrivendo anche un tenero messaggio sul proprio profilo personale Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 30 ottobre 2021: Eric pressa Ridge

Innumerevoli sono i messaggi da parte di altri vip e di molti fans che hanno invaso i social ntwork per ricordare lo sfortunato uomo di spettacolo, che avevamo visto pure a “Ballando con le Stelle” nel 2018, oltre che in altre due circostanze ancora a “L’Isola dei Famosi”, dapprima da inviato e poi ancora una volta come concorrente.

Potrebbe interessarti anche: Pacchetti regalo fai da te: qualche idea ecosostenibile che non pesa sull’ambiente

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, arriva la lieta notizia: “L’ho fatto per Harry”

Rubicondi aveva partecipato anche a diverse altre trasmissioni televisive, tra la Rai e Mediaset, colpendo per il garbo ed il buonumore che sapeva trasmettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *