Ballando con le stelle, triste colpo di scena da Al Bano: “Mi dispiace”

Nella puntata di sabato 30 ottobre 2021 i telespettatori di “Ballando con le Stelle” hanno appreso una brutta notizia che riguarda il cantante pugliese.

Ballando con le Stelle Al Bano si ritira Foto da Instagram

Ballando con le Stelle, dopo due sole settimane dall’inizio della nuova edizione, perde uno dei protagonisti più attesi. E lo fa in maniera decisamente controversa. Si tratta di Al Bano. Il cantante originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, non fa più parte del cast dei concorrenti.

Alle spalle di questa decisione non c’è comunque nulla di grave come potrebbero essere delle motivazioni tali da condurre ad una squalifica, come abbiamo visto in diversi reality show altrove. Semplicemente Al Bano ha voluto farsi da parte di sua spontanea volontà allo scopo di preservare la sua partner di danza in “Ballando con le Stelle”.

Si tratta di Oxana Lebedew, con il pugliese che si è ritirano per il bene di quest’ultima. Infatti Al Bano ha spiegato che la sua insegnante ha patito un infortunio tale da arrecarle un certo dolore fisico. La professionalità ha spinto Oxana ad andare avanti a discapito della sua stessa salute.

Ballando con le Stelle, come sta Oxana Lebedew

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Una cosa che Al Bano, da vero gentiluomo qual è, non riesce a tollerare. Per cui lui ha scelto di farsi da parte, spiegando di non volere pesare in questa situazione. Lui non intende sentirsi responsabile di eventuali risvolti negativi che la Lebedew potrebbe subire.

Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la svolta fragorosa: l’erede alza la voce

Milly Carlucci, padrona di casa in “Ballando con le Stelle” sin dalla prima edizione datata 2005, ha molto apprezzato questo gesto di premura che Al Bano ha messo in atto anche a discapito dei propri interessi, e ha parlato di generosità nei confronti dell’attuale compagno di Loredana Lecciso.

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ora preoccupa: l’ulteriore no dei medici

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, bomba clamorosa: “Bebè in arrivo”

Lui ha precisato come Oxana non debba rovinare la propria carriera, visto che non sta bene e che c’è la sua professionalità in gioco. Alla donna servirebbero riposo e probabilmente anche delle terapie mirate volte a farla ritornare in forma. La Carlucci ha invitato entrambi a ritornare qualora le cose dovessero migliorare. Per adesso però i due sono fuori dai giochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *