Mara Venier, chi al suo posto dopo l’addio a “Domenica In”: c’è il nome

Lascerà la storica trasmissione della quale è alle redini da ormai da anni, Mara Venier. E quando questo accadrà toccherà scegliere un erede, che forse c’è già.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Mara Venier è dal 2018 alle redini di “Domenica In”, ed il suo ennesimo ritorno al contenitore domenicale di Rai 1 si è rivelato essere un successo. Al punto che ha portato la concorrenza a rivoluzionare il palinsesto del dì di festa, dopo tre anni fatti di sconfitte nella guerra degli ascolti.

Ma Mara Venier non è eterna e lei stessa a volte ha fatto riferimento a come in un futuro non proprio lontanissimo verrà il momento di dire basta. E chi sarebbe adeguato e capace di prendere il suo posto? Qualche nome già circola in proposito, ma va detto che sostituire Mara Venier a “Domenica In” rappresenterà una vera e propria impresa per chiunque.

Alcuni sostengono che Mara Venier sia stata confermata nel suo programma solamente all’ultimo minuto, per quanto riguarda l’edizione di quest’anno. Ma presto la 71enne veneziana cederà alla voglia di restare a casa di domenica per godersi la famiglia, ed in particolar modo i nipoti.

Mara Venier, chi potrebbe sostituirla secondo Maurizio Costanzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Va anche detto che Mediaset intanto è riuscita a risollevarsi per quanto concerne i dati Auditel, e questo grazie alla solita Maria De Filippi con la collocazione domenicale di “Amici”. Su chi potrebbe avvicendarsi con la Venier un giorno arriva ora una proposta, avanzata proprio dal marito della De Filippi.

Leggi anche: Ballando con le stelle, triste colpo di scena da Al Bano: “Mi dispiace”

Maurizio Costanzo infatti, sulla sua rubrica che da anni tiene sul settimanale “Nuovo”, ha fatto il nome di Serena Bortone. La giornalista continua a raccogliere soddisfazioni con il suo “Oggi è un altro giorno”, programma del quale è conduttrice ed anche autrice.

Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la svolta fragorosa: l’erede alza la voce

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ora preoccupa: l’ulteriore no dei medici

L’esperienza maturata in tanti programmi Rai in passato ne farebbero il profilo ideale. E questa idea avanzata da Costanzo sembra stia facendo proseliti. Sui social network in diversi hanno espresso positivo in relazione a questa idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *