La regina Elisabetta ora preoccupa: l’ulteriore no dei medici

Lo staff sanitario che segue costantemente la regina Elisabetta ha preso un’altra drastica decisione in merito a quella che è la situazione della sovrana.

Come sta la regina Elisabetta
Come sta la regina Elisabetta Foto screenshot

La Regina Elisabetta sta osservando un riposo totale dietro stretta indicazione dei medici che la seguono. La sovrana ha dovuto dire stop a tutti gli impegni che aveva in agenda. Ad esempio è stato annullato un viaggio in Irlanda del Nord che avrebbe dovuto avere luogo negli scorsi giorni.

Sul conto della Regina Elisabetta sappiamo che lo scorso 20 ottobre era avvenuto un trasferimento in ospedale, dove la 95enne reale inglese ha poi trascorso la notte. Nulla di preoccupante, avevano fatto sapere da Buckingham Palace.

Ma ora lei non può neppure passeggiare con i suoi amati cani nei giardini del castello di Windsor, dove sembra che si trovi per un buen retiro che dovrebbe andare avanti almeno fino a metà novembre. Per adesso quindi ogni visita da fare o da ricevere resta in stand-by.

Regina Elisabetta, quando la rivedremo in impegni ufficiali

Come sta la regina Elisabetta
Come sta la regina Elisabetta Foto screenshot

A scopo precauzionale lo staff sanitario della regina Elisabetta preferisce non prendersi rischi ed andarci cauto. Lei è molto lucida, mentalmente, e ha tante energie. Ma il fisico corre meno rispetto a quanto faccia il suo cervello. Per cui, a 95 anni, è richiesto un riposo totale.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, Kate Middleton svela tutto: “Fa così con me da sempre”

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, fine dell’incubo: “È durato fin troppi giorni” | FOTO

C’era anche chi riteneva possibile anche solo un saluto da parte di Elisabetta in collegamento video al vertice Cop26 di Glasgow, che durerà per le prime due settimane di novembre. Ma così non sarà. Lei ha affidato a Zoom tutte le sue apparizioni, ma anche stare davanti ad uno schermo viene ritenuta una attività stancante dai suoi dottori.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini, bomba clamorosa: “Bebè in arrivo”

Potrebbe interessarti anche: Rossano Rubicondi, morto a 49 anni l’ex di Ivana Trump: era malato

Questo in realtà accadrà, ma solamente in limitate occasioni. Fonti ufficiali della corte reale inglese hanno fatto sapere che l’amatissima testa coronata avrebbe però come obiettivo quello di presenziare di persona alle celebrazioni della domenica della Memoria, il prossimo 14 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *