Stasera in tv, Mediaset: torna la Hunziker, Brad Pitt su Italia Uno

Stasera in tv, Mediaset punta ancora su Hunziker e J-Ax con “All Together Now”. Italia Uno va sull’action con Brad Pitt in “World War Z”. Gentili su Rete 4.

Michelle Hunziker
Foto da Instagram @
therealhunzigram

Mediaset affronta la Domenica sera con il medesimo piglio leggero della Rai con scelte differenti e in parte già viste nel recente passato: torna “All Together Now” su Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax in veste di cerimonieri che faranno spazio alle voci più talentose del programma.

Il perfetto mix fra talent show e entertainment. Rete 4 invece ritrova un volto noto a Mediaset che aveva già fatto bene su altre reti del Biscione: Veronica Gentili propone il suo “Controcorrente”. Programma di approfondimento giornalistico che impegna anche la redazione di Videonews: il racconto delle principali inchieste sui temi cardine del nostro Paese.

Leggi anche – Progetto Popmecca, i giocattoli in cartone: un insegnamento particolare

Stasera in tv: la Hunziker ritrova il Biscione, Gentili racconta l’attualità su Rete 4

Michelle Hunziker
(Foto Getty Images)

Italia Uno si rifugia nei film action: Brad Pitt veste i panni di Gerry Lane, impiegato delle Nazioni Unite, in World War Z. Film d’azione che racconta l’operato di determinate figure all’interno degli schemi nazionali.

Uno spaccato dell’America e del mondo attraverso i leader e le loro mansioni – compresi i sotterfugi – che indagano nella conformazione socioculturale e politica di diverse realtà territoriali con i significati che derivano da ciascuna situazione più o meno intricata. Subito dopo l’appuntamento con Pressing che anticipa TikiTaka – al Lunedì in seconda serata – per parlare del campionato di calcio e i suoi risvolti: gol, risultati e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *