Stasera in tv, la Rai tra fiction e talk show: Fabio Fazio e Daniele Pecci in prima serata

Stasera in tv, la Rai si articola tra fiction, talk show e intrattenimento. Fazio con “Che Tempo Che Fa”, Daniele Pecci con “Cuori”: la programmazione.

Fabio Fazio Che Tempo Che Fa (Getty Images)
Fabio Fazio Che Tempo Che Fa (Getty Images)

La Domenica televisiva della Rai è all’insegna della leggerezza: chiudere la settimana equivale, anche in televisione, a lasciare spazio a suggestioni più leggere e meno impegnative proprio per ricaricare le batterie in vista del Lunedì in cui ricomincia tutto. La prima serata, dunque, in Viale Mazzini inizia con “Cuori”, nuova fiction ambientata a Torino, ospedale Le Molinette, dove negli anni Settanta si è arrivati a fare il primo trapianto di cuore: verrà ripercorsa quell’epopea fra emozioni, intrighi e passioni amorose. Cast corale con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati.

Leggi anche – I sette rimedi più efficaci per limitare la cellulite senza costi esorbitanti 

Stasera in tv: la Rai torna sulla grande fiction, a Fazio il talk show

Prima serata Rai, i programmi (Getty Images)
Prima serata Rai, i programmi (Getty Images)

Raidue, invece, punta sull’usato sicuro. Senza uscire dalla comfort zone. Torna, infatti, l’appuntamento con NCIS Los Angeles. Nota serie televisiva che appassiona i telespettatori da oltre 10 stagioni. Subito dopo La Domenica Sportiva per fare il punto sul campionato. Non si può chiudere la settimana targata Rai senza il consueto appuntamento con Fabio Fazio e “Che Tempo Che Fa”.

La storica trasmissione offre uno sguardo approfondito e diversificato sui fatti della settimana con interviste ai protagonisti del nostro tempo. Non mancano i volti internazionali, Tarantino e Almodovar sono solo alcuni dei personaggi intervistati. Il tavolo di Fazio si arricchisce sempre più: grande riscontro anche grazie alla presenza fissa di Luciana Littizzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *