Beautiful, anticipazioni 1° novembre 2021: Quinn ora trema

Svolta grossissima in “Beautiful” nell’appuntamento di oggi. Sta per avvenire un grosso evento, eppure qualcos’altro potrebbe sconvolgere tutto.

Beautiful anticipazioni 1° novembre 2021
Beautiful anticipazioni 1° novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 1° novembre 2021. Accadrà qualcosa di grosso nella giornata di oggi, dal momento che dovrebbe avere luogo il matrimonio tra Ridge e Shauna, per legittimare in maniera definitiva l’unione che i due avevano avuto alcune settimane prima a Las Vegas.

Di quella unione Ridge non ricorda assolutamente niente, e Brooke lo ha messo in guardia dal fatto di essere stato ingannato, da Shauna ma soprattutto da Quinn. La Logan e quest’ultima hanno anche avuto un duro faccia a faccia in “Beautiful”, e la moglie di Eric ha ribadito a Brooke proprio il fatto che con queste nozze lei verrà liquidata una volta per tutte.

Ma Eric parteggia per Brooke e non per la sua consorte. E si recherà nell’ufficio di suo figlio per testarne la reale volontà di volere sposare Shauna. A dirla tutta, Ridge sembrerà avere delle perplessità. Lui confessa a suo padre di provare ancora dei sentimenti forti per Brooke. Ma al tempo stesso è convinto di volere andare fino in fondo con la stessa Shauna, la quale gli ha dimostrato affetto sincero.

Beautiful, Quinn minaccia Shauna

Foto screenshot

Questa loro unione non viene approvata non solo da Eric, ma anche da altri personaggi di “Beautiful”, come ad esempio Carter, che tra l’altro deve officiare la cerimonia. Ed è comunque bene sottolineare quale sia il sentimento di Shauna in tutto questo. La donna avverte dei profondi sensi di colpa.

Potrebbe interessarti anche: Cop26, il primo giorno è “devastante”. Il rapporto su un caldo mai visto!

Lei infatti sente di avere ingannato Ridge, e questa cosa di sicuro non farà piacere a Quinn. In passato quest’ultima ha fatto presente all’amica che tutto questo è da vedere come un premio per i sacrifici e le sofferenze che entrambe hanno patito in passato.

Potrebbe interessarti anche: Progetto Popmecca: i giocattoli in cartone. Un insegnamento particolare

Potrebbe interessarti anche: Canone Rai, novità in arrivo. Per gli italiani non è una bella notizia

Ma adesso la Fuller si mostrerà più dura ed imporrà a Shauna di portare avanti il loro piano. Cos’altro accadrà? Come di consueto, “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *