Love is in the air, anticipazioni 1° novembre 2021: Eda in pericolo

La paesaggista se la vede davvero brutta in “Love is in the air”. Ma non è la sola cosa controversa che la vedrà protagonista, come Serkan potrà constatare.

Love is in the air anticipazioni 1° novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 1° novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di lunedì 1° novembre 2021. Anche questo mese si apre con dei colpi di scena e delle situazioni controverse che la fiction di produzione turca ci mostrerà, come del resto avvenuto nel corso degli ultimi mesi.

La sfilata organizzata per celebrare i recenti successi della ArtLife è andata benone, e Mr. Ates organizza un ulteriore evento festoso, con un party che ha luogo a bordo del suo yacht ormeggiato nel Mar Nero. Ma ecco che avviene un brutto incidente che coinvolge Eda. I telespettatori di “Love is in the air” saranno con il fiato sospeso.

La paesaggista finisce in acqua e la cosa rischia di portarla a subire delle conseguenze gravissime ed estreme. A salvarla dall’annegamento è una imbarcazione di passaggio proprio in quel momento.

Love is in the air, Eda e Deniz si sposano

Foto screenshot

Tutto questo avviene sotto agli occhi atterriti di un impotente Serkan, che al fido amico Engin ha confessato di recente di amarla, pur avendo perso la memoria ed i ricordi in merito a ciò che c’era stato tra loro prima della sua amnesia.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 1° novembre 2021: Genoveva fa la sua scelta

Una volta al sicuro però Eda porta avanti ancora la sua recita volta a fare ingelosire Serkan. Quest’ultimo non crede che lei e Deniz stiano insieme per davvero e soprattutto che vogliano sposarsi. Eppure Deniz stesso rivela che il matrimonio avverrà tra due giorni, e questa notizia devasta Serkan.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 1° novembre 2021: Quinn ora trema

Potrebbe interessarti anche: Cop26, il primo giorno è “devastante”. Il rapporto su un caldo mai visto!

Parallelamente tiene banco la spinosa vicenda che vede Alexander tenere in scacco Aydan ed Ayfer. Le due donne, aiutate da Seyfi, scoprono che lo chef aveva finto la propria morte subita per mano di una bottigliata in testa rifilatagli da una gelosa Aydan. Ne succederanno ancora. Al solito, la fiction va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle ore 16:50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *