Un Posto al Sole, anticipazioni 1° novembre 2021: Rossella rischia

La Graziani è in pericolo e nel corso della puntata di oggi di “Un Posto al Sole” scopriremo i motivi. In più c’è altro di grave che la turba.

Un Posto al Sole anticipazioni 1° novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 1° novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 1° novembre 2021. Si è giunti ad un punto in cui il livello di drammaticità è palpabile. Tutto ruota attorno ad una figura ben precisa, quella di Rossella. Per lei è un periodo delicato, visto che lei ha scoperto che sua madre tradisce il padre.

Silvia da tempo vede Giancarlo di nascosto, alle spalle di Michele. Rossella ha scoperto tutto ed ora ha persuaso la mamma ad affrontare di petto la cosa. La sua famiglia sta navigando in acque molto tempestose e pure la tenuta mentale della ragazza verrà messa a dura prova, in “Un Posto al Sole”.

Come se non bastasse, c’è Mattia che sta cominciando ad avere degli atteggiamenti da stalker nei confronti proprio di Rossella. La quale si affida a Riccardo per ottenere protezione. Ed in “Un Posto al Sole accadrà anche dell’altro”.

Un Posto al Sole, qualcuno non è felice per Serena mamma

Foto screenshot

Passato il peggio infatti, Serena ha partorito la piccola Beatrice dopo che entrambe hanno rischiato la vita. Adesso però è giunto il momento di andare a casa, dove non tutti comunque saranno contenti di vederle. C’è grande sorpresa nel constatare di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Royal Family, incerto il futuro dei figli di William e Kate

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, Kate Middleton svela tutto: “Fa così con me da sempre”

E Speranza ha fatto ritorno a Napoli, confidando a Guido di avere intenzione di lasciare gli studi di Veterinaria. Sia lui che Mariella cercano di farle cambiare idea, dicendole come tutto questo sembra ad entrambi una scelta affrettata.

Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la svolta fragorosa: l’erede alza la voce

Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ora preoccupa: l’ulteriore no dei medici

Come se non bastasse, Speranza deve capire che ne sarà anche del suo rapporto con Vittorio. Come sempre “Un Posto al Sole” viene trasmesso alle ore 20:45 su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *