Non c’è alcuna certezza per quanto riguarda l’avvenire dei due principini, rispettivamente secondogenita e terzogenito nella di William e Kate nella Royal Family.

Royal Family, si pensa già al futuro a lungo termine. Perché è già scritto nella linea dinastica dei Windsor che un giorno a salire sul trono più importante che ci sia sarà George, il primogenito di William e Kate Middleton.
Dopo la regina Elisabetta spetterà a Carlo ed a Camilla Parker Bowles tale onere ed onore. Poi toccherà proprio a William ed a sua moglie, e poi ancora, in un futuro presumibilmente lontano, arriverà George. Il bambino attualmente ha 8 anni.
Ma la Royal Family sta cercando di definire un futuro anche per gli altri figli di William e Kate Middleton, ovvero Charlotte e Louis. I due sono venuti al mondo rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Ovviamente entrambi studieranno nelle scuole e nelle università migliori.
Questo allo scopo di prepararli a gestire al meglio quelle che sono le attività della Royal Family. Che sono tante. Infatti i Windsor sono degli imprenditori in piena regola e gestiscono numerosi affari dei più disparati tipi.
Royal Family, come sarà il futuro
Visualizza questo post su Instagram
Ma non è detto che sia Charlotte che Louis decidano di seguire quella che sembra una linea già tracciata per loro. Magari potrebbero maturare degli interessi ed una curiosità differenti, rivolti a tutt’altro. Ed in quel caso è molto probabile che papà William e mamma Kate concederanno loro carta bianca per consentire a tutti e due di seguire quelle che sono le loro vocazioni.
Potrebbe interessarti anche: Principe Carlo, la svolta fragorosa: l’erede alza la voce
Intanto c’è una ulteriore curiosità che riguarda la Royal Family e più propriamente William, sua moglie ed i loro figli. Molto presto tutti loro non potranno più viaggiare insieme per quanto riguarda gli spostamenti aerei.
Potrebbe interessarti anche: La regina Elisabetta ora preoccupa: l’ulteriore no dei medici
Potrebbe interessarti anche: Elisabetta, Kate Middleton svela tutto: “Fa così con me da sempre”
C’è infatti un regolamento appositamente stilato da Buckingham Palace che ha come scopo quello di preservare la Famiglia Reale. Per cui, al compimento dei 12 anni, George non salirà più sullo stesso aereo del padre. Cosa che dovrebbe poi succedere anche a Charlotte e Louis quando sarà.