Stasera in tv, la proposta di Mediaset: tornano Signorini e Porro, Kevin Kostner prima di TikiTaka

Stasera in tv, Mediaset punta su Alfonso Signorini e il GFVip. Il reality piace, altrimenti c’è Quarta Repubblica o “3 Days To Kill” con Kevin Costner.

Grande Fratello Vip coppia
(Getty Images)

La settimana di Mediaset inizia dalle certezze: una di queste è, senza dubbio, il Grande Fratello Vip. Il Biscione scommette ancora sul celebre reality. I risultati pagano in parte, quanto basta per dire ancora che il GF porti ascolti e incentivi lo Share dell’azienda: le peripezie dei personaggi famosi, spiati h24 nella casa più nota di Cinecittà e dello spettacolo italiano, danno nuova linfa al contenitore di punta dell’autunno. Alfonso Signorini, poi, ha messo insieme un cast ancora più ricco. Impreziosito dalla presenza di Manuel Bortuzzo: campione paralimpico di nuoto e prima persona con disabilità a partecipare ad un reality show di portata nazionale.

Italia Uno, invece, propone la sua serie di film d’azione. In queste settimane viaggiano su considerevoli percentuali Auditel. In grado di fare da gancio traino per un programma molto seguito come TikiTaka: il punto di vista irriverente sul campionato italiano di calcio. La Serie A nella “Repubblica del pallone” con Piero Chiambretti e gli ospiti di puntata.

Leggi anche – Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° Novembre 2021: Tina rischia

Stasera in tv, il palinsesto Mediaset: GFVip e Quarta Repubblica punti fermi, cinema su Italia Uno

Grande Fratello Vip
Stasera in tv, i programmi Mediaset (Foto Instagram)

Alle 21.20, circa, sul sesto canale c’è “Three Days To Kill” con Kevin Kostner: la vicenda intricata di Ethan Runner, agente dei Servizi Segreti, che scopre di essere in fin di vita a causa di una malattia. Decide, quindi, di ritirarsi per cercare di mettere ordine alla sua esistenza e riprendere un rapporto con la figlia (Hailee Stainfield). Un collega gli offre la possibilità di salvarsi grazie a un farmaco sperimentale, ma dovrà portare a termine un’ultima missione: i doveri cominciano a pesare sugli effetti farmacologici e anche l’intesa familiare da ritrovare diventa un lusso.

Rete 4 ritrova nuovamente Quarta Repubblica: contenitore di approfondimento giornalistico curato e condotto da Nicola Porro con ospiti particolari per commentare i fatti della settimana tra attualità, costume e società. Non manca, dunque, l’analisi politica e il punto sulle scelte dei leader di partito chiamati a riequilibrarsi dopo le Amministrative e con il semestre bianco, che verosimilmente, porterà all’uscita di scena di Mattarella. Un nuovo Presidente della Repubblica potrebbe cambiare gli equilibri del Paese: tanti i nomi al vaglio, spicca la candidatura di Silvio Berlusconi fra consensi e polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *