Una Vita, anticipazioni 1° novembre 2021: Genoveva fa la sua scelta

Cosa succede oggi in “Una Vita”: la Salmeron finisce nelle mire del perfido Velasco ma lei ha in mente tutt’altra cosa. Intanto Camino svela il suo segreto.

Una Vita anticipazioni 1° novembre 2021
Una Vita anticipazioni 1° novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di lunedì 1° novembre 2021. Ne accadranno di tutti i colori all’interno della soap opera spagnola ambientata nella Madrid di inizio Novecento. Saranno ben tre gli appuntamenti odierni, rispettivamente alle ore 14:10, 15:08 e 16:05, sempre su Canale 5.

Una scorpacciata di “Una Vita” quella odierna, insomma, che inizierà con Felipe che si è appena risvegliato dalla clinica dove era stato ricoverato dopo l’avvelenamento e la botta in testa subite dopo quanto gli ha fatto la pavida Laura. Lui ora non ricorda più niente, incluso chi sia Genoveva. Ricorda bene però di odiare Ramon, che Felipe incolpa per la morte di Celia avvenuta dieci anni prima.

Sua moglie prende questa notizia con un certo sollievo, in quanto il marito stesso era l’unico che avrebbe potuto incastrare la Salmeron per via dell’omicidio di Marcia. Che comunque ha riscoperto nei confronti di Felipe un sentimento di amore e non intente cedere a Velasco.

Ma il villain di “Una Vita” intende a tutti i costi fare fuori il suo rivale e conquistare la donna. Lui costringe ancora Laura ad agire in maniera infida, e se la serva dovesse sbagliare ancora sia lei che la sorella invalida la pagheranno cara.

Una Vita, Camino svela di amare Maite

Foto screenshot

E nel frattempo tiene banco anche la difficile situazione di Bellita, che ha un problema alle corde vocali tale da pregiudicarne la carriera da cantante. Proprio ora che un teatro rinomato intende ingaggiarla. Ma ecco che una soluzione medica offertale da Aquilino sembra farla stare meglio.

Chi sta peggio di tutti in “Una Vita” è Camino. Ildefonso è morto, con suo marito che si è suicidato per la vergogna relativa al suo segreto diventato di dominio pubblico. L’uomo era diventato impotente dopo una ferita da guerra.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 1° novembre 2021: Quinn ora trema

Ora lui si è tolto la vita gettandosi nel fiume. Anabel si sente responsabile per tutto questo, visto che era stata lei a svelare tutto dopo avere bevuto un pò troppo. La giovane consolerà Camino, e da quest’ultima apprenderà il suo amore tutto al femminile per Maite, ma non dovrà dire nulla a nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Cop26, il primo giorno è “devastante”. Il rapporto su un caldo mai visto!

Potrebbe interessarti anche: Progetto Popmecca: i giocattoli in cartone. Un insegnamento particolare

Infine, Antoñito ha dei timori sulle sue capacità e si affida a sua volta ad Aquilino ed ai suoi metodi da santone. Così indossa un amuleto ma un fotografo lo sbugiarda e fa si che uno scatto venga divulgato dai giornalisti. Questo compromette la sua carriera politica, proprio ora che Antoñito era diventato uno che conta. Sarà suo padre Ramon ad aiutarlo, nonostante i due abbiano idee politiche diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *