Beautiful, anticipazioni 2 novembre 2021: Quinn smascherata

La Fueller ha orchestrato il matrimonio tra Ridge e Shauna in “Beautiful”, ma ora il suo piano rischia di andare a monte per un imprevisto e per un altro motivo.

Beautiful anticipazioni 2 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 2 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di martedì 2 novembre 2021. Vediamo quello che accadrà oggi nella soap opera statunitense, da quasi 35 anni trasmessa in Italia. Al centro di tutto, da alcuni giorni, c’è il matrimonio tra Ridge e Shauna, con una cerimonia che andrà a legittimare la loro unione tenutasi a Las Vegas.

Ma Shauna avverte ora dei sensi di colpa. Lei sa bene di avere ingannato il Forrester, seguendo quanto l’amica Quinn le ha detto di fare. Quest’ultima ha agito così allo scopo di affossare una volta per tutte Brooke, sua acerrima nemica.

Quinn però non aveva previsto tutte le remore che ora Shauna mostra. Quest’ultima è assalita dai rimorsi, e c’è da dire che tanti altri protagonisti di “Beautiful” sono contrari a queste nozze, a cominciare da Eric.

Beautiful, le macchinazioni di Quinn vengono finalmente scoperte

Foto screenshot

E tra l’altro lo stesso Ridge non è pienamente sicuro di scambiarsi di nuovo questo eterno si. L’unica cosa che finora lo ha persuaso ad accettare il tutto è che comunque Shauna sembra amarlo sinceramente. Brooke lo aveva avvertito però del fatto che lei e Quinn lo hanno ingannato.

Potrebbe interessarti anche: Cioccolata calda al pistacchio: la ricetta per un risultato denso e cremoso

Mettiamoci pure il fatto che Ridge ama ancora la Logan ed ecco che l’intrigo è completo. E Shauna sta pensando di confessare tutto quanto a suo marito, per dirgli che effettivamente è vero che lei e Quinn lo hanno incastrato.

Potrebbe interessarti anche: Le coppie che durano? quelle con poca differenza di età, parola di scienza

Potrebbe interessarti anche: Regali low cost: basta un po’ di impegno e fantasia. Qualche idea

Quinn proverà a fare modo che niente di tutto questo venga a galla, ma Katie la scoprirà e verrà a conoscenza di come siano andate effettivamente le cose. La sorella di Brooke a questo punto potrà fare scoppiare una vera e propria bomba. Come al solito “Beautiful” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *