La dieta di Elisabetta Canalis, come si mantiene in forma l’ex velina

La dieta di Elisabetta Canalis, ecco cosa mangia l’ex velina di Striscia la notizia per avere una forma fisica da fare invidia  

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram

Lei è una delle belle della nostra televisione e dei social. Su Instagram vanta quasi 3 milioni di follower e nonostante gli anni passino anche per lei rimane pur sempre un’icona di bellezza. Ormai la conoscono in tutto il mondo, anche Oltreoceano. Parliamo di Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la notizia, ex di Bobo Vieri e George Cloney, sposata da diverso temp, ormia, con Brian Perri.

La Canalis ha un fisico perfetto, una silhouette indiscutibile. Come fa? Il frutto di tanto allenamento e sport, aerobico e anaerobico, dal cross fit allo jogging fino allo yoga. L’ex velina non ha mai smesso di allenarsi, nemmeno nel cuore della pandemia e su Instagram lo dimostra quotidianamente con le sue sessioni. Struttura muscolare definita e scolpita e massa grassa al minimo. E poi si aggiunge una sana alimentazione. Questa è la combo perfetta che regala alla Canalis una forma fisica impeccabile. Ma qual è, nello specifico, la dieta che segue? Lo scopriamo insieme.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Antonio Conte, come fa ad avere un fisico sempre in forma

La dieta di Elisabetta Canalis, cosa mangia l’ex velina

Elisabetta Canalis
Foto da Instagram

Cosa mangia Elisabetta Canalis? L’ex velina di Striscia la notizia ha più volte spiegato che da diverso tempo ormai ha eliminato dal suo regime nutrizionale gli alimenti che contengono il glutine. Non perché ne sia intollerante ma perché ha scelto di seguire una dieta gluten free.

La moglie di Brian Perri ama mangiare molta frutta e verdura e così durante il corso della giornata prepara diversi tipi di frullati. Le piace molto il riso thai che solitamente arricchisce con olio extravergine o di cocco, e che associa a pesce e carne bianca. Anche la Canalis ogni tanto fa uno strappo alla regola e si concede qualche “vizio”. È molto golosa e non riesce a rinunciare al cioccolato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Potrebbe interessarti anche:  La dieta di Melissa Satta, l’ex velina si mantiene in forma così

Un esempio di una giornata tipo a tavola con Elisabetta? Yogurt bianco magro, un frutto ed un caffè per colazione. Riso con frutti di mare, pesce alla griglia e pane senza glutine a pranzo, per cena, infine, carne bianca alla griglia con patate al forno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *