Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 novembre 2021: Amato nei guai

Sta per emergere il grosso segreto di Giuseppe ne “Il Paradiso delle Signore”. Lui viene ricattato, ed anche sua figlia Tina è prossima ad essere scoperta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di martedì 2 novembre 2021. Ci sono dei grossi sconvolgimenti all’interno della puntata di oggi. Che guaio in casa Amato. Petra, l’amante tedesca di Giuseppe, si è rifatta viva ed ora minaccia l’uomo di rivelare a tutti l’esistenza della tresca che ha portato alla nascita del loro figlio segreto.

La donna pretende di avere dei soldi, che Giuseppe non manca di darle prelevandoli dai risparmi di famiglia. La cosa non sfuggirà ad Agnese, la quale sospetterà di questo strano comportamento da parte di suo marito. E quindi i telespettatori de “Il Paradiso delle Signore” potranno vedere la donna chiedere conto a Giuseppe di tutto questo.

Ma il primo a scoprire il grande segreto di casa Amato è Don Saverio, il quale ascolta casualmente un conciliabolo che avviene tra lo stesso Giuseppe e Petra. E quindi deciderà di indagare a fondo per capire come stanno effettivamente le cose.

Il Paradiso delle Signore, anche Tina è nei guai

Foto screenshot

Nel frattempo al Paradiso delle Signore la Venere Paola aveva accusato un malore tale da pregiudicarne la gravidanza. Per fortuna Gloria si è accorta di tutto e ha fatto si che la ragazza ricevesse le cure adeguate.

Adesso però lei dovrà farsi da parte e rinunciare al suo lavoro. Con sorpresa decisamente amara per Stefania, al suo posto ambisce Gemma, la sua sorellastra e figlia di Veronica, la attuale compagna del padre. Gemma nutre una forte rivalità nei confronti della dolce Stefania, essendo gelosa della mamma.

Potrebbe interessarti anche: La Regina Elisabetta sfotte i medici: cosa ha fatto tutto da sola | FOTO

C’è da giurare che la rivalità, da casa Colombo, arriverà anche sul posto di lavoro. E nel frattempo anche Tina comincia a non passarsela bene. Vittorio sospetta del suo imbroglio, con lei che ha fatto incidere il suo disco ad Anna, a causa dei problemi alle corde vocali dei quali soffre.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 2 novembre 2021: incombe il matrimonio

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

Vittorio intuisce che quella voce è della Imbriani e le chiede di andare nel suo ufficio. Quest’ultima, allarmatissima, informa Tina e Salvatore del fatto. L’appuntamento con “Il Paradiso delle Signore” è alle ore 15:55 su Rai, come ogni giorno dal lunedì al venerdì.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *