Un Posto al Sole, anticipazioni del 2 novembre 2021: minaccia incombente

Nella fiction di Rai 3 c’è un pericolo che grava su una delle belle protagoniste. Ed in “Un Posto al Sole” avverrà anche altro di controverso.

Un Posto al Sole anticipazioni del 2 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni del 2 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, anticipazioni di martedì 2 novembre 2021. Cosa succederà a Palazzo Palladini nel corso della puntata di oggi? Sappiamo che Rossella sta rischiando grosso per colpa di Mattia, divenuto uno stalker in piena regola. Dopo avere fatto del male a Susanna ora la stessa cosa potrebbe capitare a lei.

Toccherà a Riccardo proteggere la bella Graziani ed impedire a Mattia di nuocerle. Ovviamente ciò non basterà a far desistere il maniaco, anzi, contribuirà ad alimentarne i sentimenti e gli atteggiamenti malsani. In “Un Posto al Sole” c’è spazio anche per dei lieti eventi per fortuna.

Infatti Serena è tornata a casa con la piccola Elisabetta, dopo lo scampato pericolo per entrambe. La gravidanza si è conclusa nel migliore dei modi, ma ora c’è qualcuna che non è contenta della cosa. Si tratta di Irene, la primogenita di Serena stessa e di Filippo.

Un Posto al Sole, Speranza è del tutto smarrita

Foto screenshot

La ragazzina è gelosa anche perché il papà è tutto preso dalla nuova arrivata. Questo la farà sentire trascurata. Una situazione che in realtà è comune a tante altre famiglie che si trovano nella stessa situazione.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 2 novembre 2021: Amato nei guai

Tornando alle dinamiche della fiction di Rai 3, che va come sempre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:45, scopriremo anche dell’altro.

Potrebbe interessarti anche: La Regina Elisabetta sfotte i medici: cosa ha fatto tutto da sola | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 2 novembre 2021: incombe il matrimonio

Speranza sta vivendo un periodo molto delicato della sua vita. Lei sta pensando di lasciare l’università e nel frattempo Vittorio intende chiarirsi su lei. La sua intenzione iniziale era quella di intraprendere una relazione vera e propria, ma ecco che succede qualcosa di inatteso. E che lo porterà a recedere da questo suo proposito. Speranza a questo punto. appare sempre più senza riferimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *