La Regina Elisabetta sfotte i medici: cosa ha fatto tutto da sola | FOTO

La sovrana d’Inghilterra stupisce il mondo intero dopo che si è scoperto quello che è riuscita a compiere in autonomia a 95 anni. La regina Elisabetta è inossidabile.

La regina Elisabetta
La regina Elisabetta Foto da Instagram

La regina Elisabetta sorprende tutti. Da giorni non si parla d’altro che della necessità, per Sua Maestà, di dovere osservare un periodo di riposo di alcuni giorni. Per i medici la sovrana d’Inghilterra dovrebbe starsene tranquilla ed alla larga da impegni e da visite ufficiali almeno fino alla metà di novembre.

Questo ha impedito alla regna Elisabetta sia di compiere un viaggio istituzionale in Irlanda del Nord, circa quindici giorni fa, che di presenziare al summit sul clima in corso di svolgimento in Scozia. La testa coronata più famosa del mondo era stata in ospedale per una notte lo scorso 20 ottobre.

Da lì erano sorte delle voci contraddistinte anche da una certa preoccupazione sul conto della salute della regina Elisabetta. Ma ora arriva un aggiornamento che lascia tutti quanti piacevolmente stupiti. E che testimonia come la 95enne in carica da oltre settant’anni sia davvero piena di energie.

Regina Elisabetta, sei inossidabile: eccola da sola mentre…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail)

Un fotografo ha sorpreso la regina Elisabetta alla guida di una delle sue tante vetture che ne arricchiscono il parco auto. Lei è da sola al volante di una Jaguar e si concede un giro intorno ai vasti giardini del castello di Windsor, dove risiede in questo periodo di relax.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 2 novembre 2021: incombe il matrimonio

Lei occupa il posto a destra, che è per l’appunto la caratteristica che contraddistingue la guida dei veicoli nel Regno Unito. Con un foulard in testa e con gli occhiali da sole, la sovrana girovaga da sola a bordo della sua vettura di lusso. Ed appare decisamente convinta e consapevole di quello che fa.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 2 novembre 2021: Camino confessa tutto

Il “Daily Mail”, che ha pubblicato questo scatto, fa sapere che in seguito la regina si è poi concessa una passeggiata con i suoi cani sempre lì nell’immensa tenuta. E Boris Johnson, capo di gabinetto inglese, ha definito Sua Altezza Reale “in ottima forma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *