Una Vita, anticipazioni del 2 novembre 2021: Camino confessa tutto

La bella vedova di Ildefonso fa una ammissione clamorosa che sconvolge tutto quanto vissuto fino ad oggi in “Una Vita”. Emerge il suo segreto.

Una Vita anticipazioni 2 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 2 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di martedì 2 novembre 2021. Scopriamo le vicissitudini che avverranno nel corso della puntata di oggi. Tutto ruota intorno alla amnesia di Felipe, che si è risvegliato dallo stato di coma in cui versava. L’uomo però ha dimenticato i ricordi dei suoi ultimi dieci anni di vita, e non sa più chi sia sua moglie Genoveva.

La Salmeron non la prende proprio malissimo, visto che questo fa si che Felipe non ricordi più le atrocità che lei ha commesso. Assassinio di Marcia incluso. E comunque questo è, in “Una Vita”, una occasione per ricominciare con zero assieme a suo marito. Genoveva sembra davvero avere scoperto di amarlo.

La cosa non piace affatto a Velasco, il quale aveva commissionato a Laura l’omicidio di Felipe per poter così conquistare Genoveva. Quest’ultima però non intende assecondare tale volontà. Laura dovrà far fuori il suo rivale una volta per tutte, altrimenti tanto a lei quanto a sua sorella invalida Lorenza accadrà qualcosa di brutto.

Una Vita, Camino ammette di amare Maite

Una Vita anticipazioni 2 novembre 2021
Foto screenshot

Nel frattempo scopriamo un altro personaggio in ambasce in “Una Vita”. Si tratta di Bellita, che sa bene di avere dei problemi grossi alle corde vocali. Cosa che rischia di potere compromettere la sua carriera, e proprio quando un prestigioso teatro intende scritturarla. Un unguento a dir poco miracoloso datole da Aquilino riesce a far si che le cose volgano al meglio.

Si passa poi a Camino. La ragazza è diventata vedova, dopo la scoperta del cadavere di Ildefonso che si è ucciso per la vergogna di essere impotente. Cosa della quale tutta Acacia era venuta a conoscenza. Anabel, che si sente responsabile visto che la notizia era divenuta di dominio pubblico a causa sua, conforterà l’amica. E Camino le confesserà di essere innamorata di un’altra donna, ovvero Maite.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 2 novembre 2021: Quinn smascherata

Per finire, Antoñito teme di non riuscire a fare quanto deve nel parlare sul palco nella cerimonia di fine campagna elettorale. Perciò Lolita gli consiglia di rivolgersi ad un santone ma la cosa finisce sui giornali e fa si che il rampante politico venga aspramente criticato.

Potrebbe interessarti anche: Le coppie che durano? quelle con poca differenza di età, parola di scienza

Potrebbe interessarti anche: Regali low cost: basta un po’ di impegno e fantasia. Qualche idea

Lui non ci sta e cerca di volgere questa situazione a suo favore. Scriverà una lettera pubblica accusando i giornali che lo hanno paparazzato di non avere capito le sue intenzioni, ovvero dare valore alle tradizioni. Come sempre “Una Vita” va in onda a partire dalle ore 14:10 da lunedì a venerdì su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *