Beautiful, anticipazioni del 3 novembre 2021: colpo di scena

Fervono i preparativi per il nuovo matrimonio tra Ridge e Shauna, ma qualcosa sta per venire allo scoperto. Lo scopriremo prestissimo in “Beautiful”.

Beautiful anticipazioni del 3 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 3 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021. Il grande evento è ad un passo ma Shauna, che sarà la grande protagonista, si fa vincere dai rimorsi ed intende confessare tutta la verità a Ridge. Il riferimento è al matrimonio celebrato tempo fa a Las Vegas ed a quello imminente che verrà officiato da Carter.

Le nuove nozze avranno il compito di legittimare tutto quanto e di fare si che Ridge e Shauna diventino marito e moglie una volta per tutte. Ma la donna avverte dei forti sensi di colpa, perché sia lei che Quinn ingannarono il Forrester nella Città del Vizio. E questa cosa non piacerà proprio a Quinn, in “Beautiful”.

La moglie di Eric è terrorizzata dall’eventualità che il suo piano vada a monte, quindi interviene per calmare Shauna e per fare capire che questa sarà una grande opportunità da non poter mancare. La cosa sortisce l’effetto desiderato e quindi i telespettatori di “Beautiful” assisteranno alle nozze.

Beautiful, scacco matto a Quinn tra pochissimo

Foto screenshot

Però anche altri hanno dei dubbi: l’officiante Carter, Eric, Brooke ovviamente, e tutti coloro che le sono vicini. Perfino Ridge non è parso pienamente convinto, anche se è bastato pensare a Shauna come una donna che lo ama veramente per persuaderlo ad andare fino in fondo. Non si può fare niente per fargli cambiare idea.

Potrebbe interessarti anche: La Regina Elisabetta sfotte i medici: cosa ha fatto tutto da sola | FOTO

Però c’è Katie che ha origliato la conversazione telefonica tra Quinn e Shauna, nelle quali le due hanno fatto apertamente riferimento alle bugie dette a Ridge per indurlo a sposarsi a Las Vegas. Questo si che potrà rappresentare un colpo di scena.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, il gesto di generosità le causa guai: “Che figuraccia”

Potrebbe interessarti anche: Le coppie che durano? quelle con poca differenza di età, parola di scienza

Sarà un asso nella manica per Brooke, tutto questo. Lei e le sue sorelle ribalteranno la situazione, mentre Ridge è ancora all’oscuro di tutto. La sensazione è che alla fine sarà lui a dovere scegliere, una volta messo al corrente. Al solito, “Beautiful” va in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *