Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 novembre 2021: gli Amato nei guai

Puntata scoppiettante quella di oggi per quanto riguarda “Il Paradiso delle Signore”. Tina e suo padre sono alle prese con grossi problemi, e Stefania pure

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 3 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021. Un episodio turberà la bella e dolce Stefania quest’oggi.

La cosa riguarda Gemma, che è determinata a prendere il posto della futura neomamma Paola a “Il Paradiso delle Signore”. La sensazione però è che la ragazza voglia fare questo proprio per mettere i bastoni tra le ruote alla sua sorellastra. Gemma non sopporta Stefania ed è gelosa di sua madre Veronica, che ora vive con il padre di Stefania stessa.

Intanto Vittorio ha capito che c’è qualcosa che non va con Tina. Ed intuisce che la Amato abbia fatto ricorso a qualche sotterfugio. Lui sa dei suoi problemi alle corde vocali, era stata lei stessa ad informarlo alquanto affranta.

Il Paradiso delle Signore, tanti guai in casa Amato

Ma da lì a pensare che Tina avrebbe pensato a dei trucchetti…al suoi posto lei ha fatto cantare Anna in sala d’incisione. E Vittorio se n’è accorto, quella non è la voce di Tina. Anche con un faccia a faccia con le due giovani lui non ottiene la verità ma è comunque convinto di come siano effettivamente andate le cose.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Monopattino, come richiederlo: conviene tantissimo

Lui accusa Tina, la quale accampa delle scuse. E poi Vittorio darà mandato a Beatrice di capire cosa sia successo in sala di registrazione. Ma neanche il papà di Tina se la passa bene, infatti Petra, una donna con la quale ha avuto un figlio segreto in passato, è tornata dalla Germania per tormentarlo e ricattarlo.

Potrebbe interessarti anche: Risparmiare acqua in bagno: come dare un calcio allo spreco con piccoli gesti

Potrebbe interessarti anche: Buttare l’acqua dei legumi in scatola è un grave errore: modi per riutilizzarla

Don Saverio affronta la cosa di petto e consiglia a Giuseppe di rivelare tutto a sua moglie. L’Amato ha preso dei soldi di famiglia di nascosto per pagare il silenzio di Petra, ma Agnese ha scoperto l’ammanco ed ora vuole capire il motivo di quel gesto. Come andrà a finire? Come sempre, “Il Paradiso delle Signore” va in onda alle ore 15:55 su Rai 1 ogni giorno, dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *