Un Posto al Sole, anticipazioni del 3 novembre 2021

Cosa succederà nel corso dell’appuntamento di oggi in “Un Posto al Sole”. Occhi puntati su Silvia, su Rossella e su Speranza, tutte con dei problemi.

Un Posto al Sole anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di mercoledì 3 novembre 2021. Vediamo le vicissitudini di Palazzo Palladini nella puntata odierna. Tutto comincia con il difficile momento vissuto in casa Graziani, con Silvia che ha tradito Michele con Giancarlo.

Ora, per merito della loro figlia Rossella, i due hanno rimesso insieme i cocci. Ed anzi, Michele si è mostrato molto conciliante e disponibile a ricominciare da zero con lei. Certo è che lasciare il suo amante non si è certo rivelato facile. E magari non è ancora finita…

Per quanto riguarda Rossella, anche lei se la sta vedendo brutta. Mattia le dà il tormento, la perseguita da stalker qual è e la ragazza deve farsi proteggere da Riccardo. Questa è una situazione estremamente controversa e contraddistinta dal pericolo, in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, Speranza vive grosse difficoltà

Foto screenshot

Al contempo si rafforza anche l’unione tra loro. Il rapporto tra i due era sorto con un pò di imbarazzo, visto che c’era stato un incrocio in discoteca quando ancora non si conoscevano. Poi all’indomani Ross e Rick si erano incrociati in ospedale al tirocinio di lei, con il ragazzo che le fa da tutor.

È un momento difficile pure per Speranza. Lei vuole lasciare i suoi studi universitari in Veterinaria, ed al contempo Vittorio si è dovuto disimpegnare. A quanto pare la giovane deve affrontare una questione privata molto, molto delicata.

Potrebbe interessarti anche: Bonus Monopattino, come richiederlo: conviene tantissimo

E si fa anche avanti con suo padre per dirgli dei propositi di lasciare l’università. Accanto a lei ci sono Guido e Mariella, che da sempre l’hanno aiutato. Le vicende di “Un Posto al Sole” vedono anche il ritorno a casa di Serena con la piccola Elisabetta.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, mai vista così: il suo vestito è pazzesco | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini tuona sulla lite Montano-Belli

Per la famiglia della Cirillo è un momento bellissimo, con Filippo che sembra proprio avere dimenticato Viviana grazie anche alla nascita della loro secondogenita. La fiction ambientata a Napoli va in onda come sempre alle ore 20:45 da lunedì a venerdì su Rai 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *