Beautiful, anticipazioni 4 novembre 2021: Brooke la fa grossa

La Logan non starà a guardare mentre sotto ai suoi occhi avviene quello che per lei è un dramma: la tensione in “Beautiful” quest’oggi è altissima.

Beautiful anticipazioni 4 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 4 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di giovedì 4 novembre 2021. Vediamo quel che accadrà all’interno dell’appuntamento di oggi della celebre soap opera. Come ormai ben noto, tiene banco il matrimonio imminente tra Ridge e Shauna.

Una unione che sembra piacere solo a Quinn, perché chiunque altro storce il naso. Da Eric a Carter e non solo. Persino i diretti interessati hanno avuto dei dubbi e delle remore, ma la convinzione che la loro sia una relazione basata su un amore vero ha avuto la meglio. Ci sarà questa super svolta in “Beautiful?”.

La realtà è ben nota a tutti noi. Quinn ha macchinato per far si che la sua grande amica Shauna sposasse Ridge a Las Vegas, con lui del tutto privo delle proprie facoltà mentali a causa di una assunzione di alcolici in eccesso. Shauna si pente ma la Fueller la persuade, durante una conversazione telefonica, a non mancare questa opportunità.

Beautiful, Brooke pronta al gesto eclatante

Foto dal web

E quindi Quinn gongola, perché in questo modo avrà distrutto una volta per tutte la sua nemica, Brooke. Lei però non sa che Katie ha sentito tutto quanto Shauna ha detto per telefono, incluso il passaggio in cui si pente di avere ingannato il suo futuro marito quella notte a Las Vegas. E questo potrà giocare in favore della Logan.

Potrebbe interessarti anche: Bollo auto 2022: dove si pagherà di più, tutto quello che c’è da sapere

Perciò che ne sarà di queste nozze? Verranno celebrate oppure no? Di sicuro per Quinn questa è una pessima notizia. Lei ancora non sa che le sue subdole strategia si trovano ora improvvisamente in pericolo.

Potrebbe interessarti anche: I consigli per rimuovere completamente il make up, anche quello più resistente

Potrebbe interessarti anche: Decorare la parete dietro il divano in salotto: alcune fantastiche idee

Ad ogni modo Brooke non intende starsene con le mani in mano. Ignara di questa buona notizia per lei che Katie non le ha ancora comunicato, lei è intenzionata a recarsi alla sontuosa magione dei Forrester allo scopo di fare di tutto per impedire le celebrazioni. Per la serie “chi è contrario parli ora o taccia per sempre”. E lei parlerà. Come al solito “Beautiful” va in onda alle ore 13:40 tutti i giorni su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *