Chiara Ferragni, il gesto clamoroso che coinvolge i bambini | FOTO

Proprio lei ha avuto a che fare con una situazione molto brutta: la figlioletta di Chiara Ferragni era infatti finita in ospedale, ora la influencer fa questo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Chiara Ferragni sorride e fa sorridere, dopo avere vissuto un periodo di comprensibile apprensione a causa di quanto successo alla sua figlioletta Vittoria. La celebre influencer e suo marito Fedez hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici perché la bimba non era stata bene.

A colpirla era stata una patologia infantile molto diffusa fino ai due anni di età. E nonostante si trattasse di un qualcosa di conosciuto in ambito medico, la situazione non era affatto da sottovalutare. Una cosa che proprio Fedez ha puntualizzato sui propri canali social ufficiali.

Il peggio comunque è alle spalle e già al ritorno a casa Chiara Ferragni e consorte ne hanno approfittato per realizzare le immancabili storie social, con la loro piccola grande protagonista. Ora però arriva anche dell’altro.

Chiara Ferragni, il gesto bellissimo in favore dei neonati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Infatti la 34enne originaria di Cremona ha finalmente più tempo da dedicare alle proprie attività. Che non sono soltanto lo stare davanti alla fotocamera del cellulare od il curare i profitti delle proprie aziende. La Ferragni, assieme a Fedez, è un personaggio pubblico che fa anche molta beneficenza.

Potrebbe interessarti anche: Harry, la regina lo richiama a corte: “Costretto a farlo”

Per sua personale volontà ecco sorgere una raccolta fondi da devolvere all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano. Questi proventi serviranno per acquistare una nuova e più moderna macchina incubatrice.

Potrebbe interessarti anche: Pagamento in contanti, scattano le sanzioni: che succede coi nostri conti

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 4 novembre 2021: altri guai

Ne ha parlato lei stessa nel corso di alcune storie social. La raccolta fondi si è conclusa, ed il tutto è stato un successo colossale. Infatti la bella Chiara mostra il momento in cui viene svelato l’importante macchinario che presto verrà installato nella struttura medica indicata. Inutile puntualizzare che la cosa ha raccolto un riscontro più che positivo da parte di migliaia di followers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *