Love is in the air, anticipazioni 4 novembre 2021: altri guai

Stanno ancora una volta insieme, Serkan ed Eda. Ma pure questa volta succederà qualcosa di inaspettato in “Love is in the air”. Ne capiteranno di tutti i colori.

Love is in the air anticipazioni 4 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 4 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di giovedì 4 novembre 2021. Vediamo le vicende che avranno luogo quest’oggi all’interno della fiction prodotta e girata ad Istanbul. Una delle tante provenienti dalla Turchia che nel corso degli ultimi anni si sono affermate anche dalle nostre parti.

Il matrimonio tra Eda e Deniz è ormai imminente ed Ayfer, Aydan e Seyfi cercano in tutti i modi di far si che la ragazza non si sposi e scelga Serkan. A questo scopo i tre inseriscono un filtro potentissimo ritenuto in grado di sconfiggere la malasorte, in degli squisiti muffin. Succede anche questo in “Love is in the air”.

Il guaio è che anche loro ne mangeranno, e così il loro proposito di lasciare da soli Serkan ed Eda va a monte. Tutto nasce con Aydan che finge di avere un attacco di panico e con lei che quindi chiede aiuto proprio a suo figlio Serkan.

Love is in the air, il piano sembra funzionare ma poi…

Foto dal web

A lui la donna dice di non volere più uscire dalla sua camera. E pretende che ci sia pure Eda; solo così Aydan afferma che riuscirà a tranquillizzarsi. Tra l’altro la ragazza ha appena avuto uno scontro con Selin ed è nervosissima per questo.

Potrebbe interessarti anche: Harry, la regina lo richiama a corte: “Costretto a farlo”

Ecco quindi che Aydan, Ayfer e Seyfi offrono loro i dolci ed anche una tisana, pure quella edulcorata con il filtro anti malocchio. Il piano sembra funzionare. Sembra, perché ogni volta che qualcosa va bene in “Love is in the air”, ecco che poi c’è sempre in agguato un imprevisto o un contrattempo.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni del 4 novembre 2021: Felipe è in pericolo

Potrebbe interessarti anche: Pagamento in contanti, scattano le sanzioni: che succede coi nostri conti

Come detto infatti i tre autori di questa strategia amorosa volta ad avvicinare una volta per tutte Serkan ed Eda vengono colpiti dalla loro stessa arma. Anche loro mangiano e bevono i muffin e la tisana, rovinando del tutto la bella atmosfera che si era venuta a creare. L’appuntamento come sempre è al solito orario delle 16:50 su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *