Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 novembre 2021

Peripezie e menzogne, sta andando avanti così “Il Paradiso delle Signore”. Che ora presenterà una svolta importante nella puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 4 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 4 novembre 2021. All’interno della puntata di oggi succederanno delle cose davvero gravi. Alcune di queste riguarderanno Tina, che non si è certo comportata in maniera irreprensibile.

Lei ha mentito a Vittorio e lo ha ingannato, facendo cantare Anna al posto suo per incidere il disco. Il Conti però se ne è accorto ma prima di puntare apertamente il dito contro la ragazza incarica Beatrice di scoprirne di più su quanto accaduto in sala di registrazione.

Tina dal canto suo non è stata molto brava a nascondere il suo inganno. Alle domande di Vittorio ha opposto un certo qual nervosismo. Il direttore de “Il Paradiso delle Signore” tra l’altro è anche coproduttore del film del quale aveva proposto a lei di essere la protagonista. La scoperta l’ha fatta Salvatore, e ha un peso importante questa cosa.

Il Paradiso delle Signore, ce la farà Gemma a farsi assumere?

Foto screenshot

Il fratello di Tina apprende così che Vittorio rischia seriamente di rimetterci dei soldi. L’inganno di sua sorella potrebbe avere delle conseguenze davvero disastrose per gli altri, oltre che per sé stessa. Allora questo persuaderà la ragazza a bussare alla porta di casa Conti, per ammettere tutto quanto compiuto.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, il gesto clamoroso che coinvolge i bambini | FOTO

La famiglia Amato è davvero alle prese con tanti problemi, ne “Il Paradiso delle Signore”. Salvatore stesso ad esempio ora nutre dei dubbi su Anna. Marcello allora si offre di organizzare una uscita a quattro con loro due e con la sua Ludovica. Magari in questo modo la Imbriani potrebbe riuscire a lasciarsi andare una volta per tutte, dopo avere vissuto delle cocenti delusioni in amore.

Potrebbe interessarti anche: Harry, la regina lo richiama a corte: “Costretto a farlo”

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni 4 novembre 2021: altri guai

A “Il Paradiso delle Signore” Gemma aspira a prendere il posto di Paola, che tra alcuni mesi partorirà. Lei si presenta alle selezioni e desta subito una buonissima impressione negli altri. È in Vittorio però che dovrà riuscire a fare breccia. E come la prenderà Stefania, che dalla sua sorellastra è profondamente osteggiata? Lo sapremo oggi a partire dalle ore 15:55 su Rai 1, per il classico appuntamento di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *