Stasera in tv, Mediaset: Iva Zanicchi e Paolo Del Debbio alla conquista del Biscione

Stasera in tv, Mediaset propone l’omaggio a Iva Zanicchi con il programma “Diva”. In alternativa Del Debbio su Rete 4 e Tom Cruise su Italia Uno.

Iva Zanicchi in prima serata (Getty Images)
Iva Zanicchi in prima serata (Getty Images)

Mediaset affronta la prima serata del Giovedì con qualche consapevolezza in più, la proposta televisiva si articola su fronti diversi che potrebbero finire per incontrare le esigenze del pubblico: su Canale 5, il ritorno di una grande figura dello spettacolo che già avuto modo di collaborare con il Biscione nel recente passato. Oltre a una sfolgorante carriera, non solo in televisione, a fare da biglietto da visita.

Si tratta di Iva Zanicchi: la conduttrice televisiva, nonché cantautrice indimenticata, protagonista su Canale 5 di “Diva”. Un omaggio al proprio percorso artistico attraverso testimonianze illustri e ospiti importanti. A sottolineare anni di storia televisiva, con qualche aneddoto personale.

Leggi anche – Una Vita, anticipazioni 3 Novembre 2021: c’è un losco segreto

Stasera in tv, Mediaset: Zanicchi protagonista, Del Debbio spartiacque. Tom Cruise outsider

L'Aquila di Ligonchio in prima serata su Canale 5 (Getty Images)
L’Aquila di Ligonchio in prima serata su Canale 5 (Getty Images)

Su Italia Uno, invece, spazio al cinema con il film d’azione “Jack Reacher – La Prova Decisiva”. Il protagonista è Tom Cruise: un action movie a tinte fosche che stimolerà l’adrenalina e la curiosità del pubblico amante di colpi di scena e capovolgimenti di fronte inattesi dinnanzi a verità del passato che prendono forma.

Rete 4 si affida a Paolo Del Debbio, il noto giornalista conduce “Dritto e Rovescio”: talk show politico che spazia da un tema all’altro, passando anche attraverso l’attualità con ospiti illustri per animare il dibattito attorno al destino di leader e partiti politici di rappresentanza. Come cambiano gli equilibri del Paese durante il “semestre bianco”. L’appuntamento è alle 21.20 circa con le scelte Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *