Test della personalità, scopri il tuo lato nascosto con un’immagine

Pronto a scoprire qual è il lato nascosto del tuo essere? Scopri quello che non dai a vedere agli altri con questo test della personalità

test della personalità
Foto di Michelle Leman da Pexels

Sui social impazza un’immagine che sta attirando l’attenzione di tutti, di chi è più avvezzo alle sfide e alla curiosità del web ma anche di quelli che solitamente non si fanno trascinare molto dalle mode del momento e dai trend. Eppure questa illustrazione fatta di forme strane e colori che si insinuano e si mischiano sta davvero avendo successo.

È l’immagine di un test della personalità, come molti altri che si trovano in giro sul web. Questa volta però chi l’ha creata si è davvero superato. Le protagoniste di questo test sono tre figure che hanno le sembianze di altrettante donne, diverse ma simili tra di loro per via dei colori e di alcuni particolare che attirano l’occhio.

Cimentati anche tu in questa prova, guarda l’illustrazione, scegli quale tra le tre figure ti attrae di più e scopri il lato nascosto di te stesso che probabilmente non conosci nemmeno tu.

Potrebbe interessarti anche:  Test della personalità, scopri come ti vedono gli altri grazie ad uno specchio

Test della personalità, quale figura scegli?

test della personalità
Foto dal web

Pronto a partire con questo nuovo ed intrigante test della personalità? Guarda attentamente l’illustrazione e scegli l’immagine che ti attira di più.

Se hai scelto la figura che si distingue per la sua bocca gialla significa che agli occhi degli altri appari una persona solare e determinata ma in fondo non credi molto in te stesso. Esternamente appari un tipo sicuro di te ma in realtà spesso dubiti delle tue potenzialità.

Se, invece, hai scelto la figura con la bocca fucsia, vuol dire che sei una persona che non ama mettersi in mostra e primeggiare a tutti i costi sugli altri. Detto questo ci sono alcune occasioni però nella quali ti trasformi e diventi quasi un’altra persona, non solo estroversa ma a tratti anche un po’ sopra le righe. Non capita spesso, ecco perché in pochissimi conoscono questo lato del tuo carattere.

Potrebbe interessarti anche:  Test della personalità, scopri quanto sei permaloso con una immagine

Se, infine, è stata la figura con bocca rossa a catturare la tua attenzione, allora sei una persona che ama stare in mezzo agli altri ma ti piace distinguerti con i tuoi gusti che sono sui generis. Il tuo lato nascosto? Rispetto alla tua apparenza, nelle cose concrete sei molto più tradizionalista e conformista di quanto gli altri possano immaginare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *