Una Vita, anticipazioni del 4 novembre 2021: Felipe è in pericolo

L’uomo è in ospedale, senza memoria e costantemente vegliato da Genoveva. Ma una minaccia mortale incombe su di lui, e lo vedremo oggi in “Una Vita”.

Una Vita anticipazioni 4 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 4 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di giovedì 4 novembre 2021. Vediamo cosa accadrà oggi nella fiction spagnola ambientata nel fittizio quartiere madrileno di Acacia ad inizio del Novecento.

Genoveva non è particolarmente sconvolta dalla amnesia di Felipe. Lo abbiamo visto nel corso delle scorse puntate di “Una Vita”. E questo perché il fatto che suo marito abbia perso i ricordi tranquillizza la Salmeron in relazione all’uccisione di Marcia, da lei perpetrata. Ora nessuno più potrà accusarla di niente.

Se uno è cattivo difficilmente potrà cambiare. Anche se si mostrerà sinceramente premuroso, come sta ora capitando con Genoveva con Felipe. Lei infatti si sente al sicuro e questo è il suo principale pensiero. Ad ogni modo la donna è intenzionata a ricominciare da zero con suo marito, cosa che però non piacerà affatto a Velasco.

Una Vita, Velasco ricatta ancora Laura: vuole che lei elimini Felipe

Foto screenshot

Lui vuole che la Salmeron sia soltanto sua, ed incarica ancora una volta Laura di eliminare il suo rivale. Stavolta però Felipe dovrà morire, altrimenti capiterà qualcosa di brutto a lei ed a sua sorella disabile Lorenza.

Potrebbe interessarti anche: Pagamento in contanti, scattano le sanzioni: che succede coi nostri conti

Lei del resto è facilmente ricattabile in quanto da ragazza uccise il padre violento, e Velasco questo lo sa. Il piano concepito dai due è davvero subdolo. Il perfido Velasco simulerà una effrazione con furto a casa di Genoveva. Questo costringerà la donna a lasciare la clinica dove è sempre rimasta accanto a Felipe.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 4 novembre 2021: Brooke la fa grossa

Potrebbe interessarti anche: Bollo auto 2022: dove si pagherà di più, tutto quello che c’è da sapere

Sarà in quel momento che Laura dovrà entrare di nascosto nella stanza di lui per soffocarlo utilizzando un cuscino. Le vicende di “Una Vita” si fanno estremamente drammatiche, come andrà a finire? Lo scopriremo come al solito sintonizzandoci su Canale 5 per seguire l’appuntamento odierno. La messa in onda è prevista dalle ore 14:10, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *