Beautiful, anticipazioni del 5 novembre 2021: Brooke ferma tutto

Altissima tensione in “Beautiful” nel corso della puntata di oggi. Quinn è certa di avere battuto Brooke, la quale però ha un asso nella manica.

Beautiful anticipazioni del 5 novembre 2021
Beautiful anticipazioni del 5 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021. La faccenda si è fatta estremamente delicata in casa Forrester, con il matrimonio tra Ridge e Shauna ormai imminente. Ma le nozze non piacciono a nessuno, in particolare ad Eric ed a Carter, che è stato chiamato ad officiarle.

E naturalmente la prima a non essere felice di questa situazione in “Beautiful” è Brooke. Di contro c’è Quinn che pare ormai sicura di avere liquidato la Logan, sua grande rivale, una volta per tutte. Anche lo stesso Ridge aveva avuto qualche dubbio, ma tutto è svanito: lui si è persuaso del fatto che Shauna lo ama per davvero.

E pensare che anche quest’ultima era sul punto di confessare al suo promesso sposo di averlo ingannato a Las Vegas, quando già c’era stata una prima unione tra loro. Quinn però la redarguisce dicendole che questa sarà per lei una grande opportunità. Ma non si accorge che Katie ha sentito tutto quanto, alle spalle di Shauna, durante la loro telefonata. Una cosa che avrà conseguenze in “Beautiful”.

Beautiful, grosso sconvolgimento dietro l’angolo

Foto screenshot

Brooke già pochissimo prima aveva avvisato Ridge, vedendoci giusto: la Logan aveva detto all’uomo che ama da sempre che Quinn e Shauna lo avevano manipolato. Era accaduto durante una visita fattale dal Forrester stesso per avvisarla del matrimonio.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, cosa mangia a Natale? Il menu è strabiliante

Pur non avendo le prove, Brooke è riuscita ad intuire come siano andate effettivamente le cose. Ed in un faccia a faccia con Quinn lei ne esce apparentemente sconfitta. Ora però quanto carpito da Katie potrà certamente rimescolare le carte in tavola.

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, svelata la natura di quei segni sul suo viso | FOTO

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, il gesto clamoroso che coinvolge i bambini | FOTO

Il colpo di scena è dietro l’angolo e per vederlo non bisognerà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 13:40, il tradizionale orario di “Beautiful” che va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *