Carlo, cento di queste gaffe: il principe ne ha fatto un’altra

Non può esimersi dal fare una figuraccia ogni volta che si fa vedere in pubblico: Carlo d’Inghilterra ancora una volta fa sorridere tutti quanti.

Carlo e le gaffe un binomio inscindibile
Carlo e le gaffe un binomio inscindibile Foto da Instagram

Carlo, ma cosa mi combini? Il principe ed erede al trono d’Inghilterra in questi giorni sta prendendo parte ai lavori per la conferenza Cop26 che l’Onu ha organizzato in Scozia. Lui rappresenta la Royal Family assieme alla moglie, Camilla Parker-Bowles, ed a suo figlio William presente con la moglie Kate Middleton.

Tocca a loro presenziare agli impegni pubblici, con la regina Elisabetta che deve invece sottostare ad un riposo totale, data l’età avanzata. La sovrana ha 95 anni e non può viaggiare più con disinvoltura, nonostante le forze mentali e la lucidità continuino sempre ad essere quelle dei giorni migliori. Ci pensa Carlo dunque a rappresentare la Corona.

Ma, esattamente come capitato in più di una circostanza al suo defunto padre Filippo, scomparso a 99 anni e mezzo ad aprile del 2021, pure lui in più di una circostanza finisce al centro di alcune gaffe alquanto spassose.

Ad esempio proprio durante la Cop26, Carlo è inciampato mentre saliva sul palco. Il 72enne principe è riuscito a stento a mantenersi in equilibrio e ad evitare un capitombolo che tutto il mondo avrebbe visto. Lui però è dotato di una nonchalance tale da riuscire a sminuire ogni imprevisto.

Carlo, quante ne combini…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Tante volte “Charles” ha fatto sfoggio del suo humour tipicamente inglese. E solamente pochi secondi dopo eccolo dominare la scena nel parlare dei gravi rischi che il mondo sta correndo a causa del cambiamento climatico.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 5 novembre 2021: Brooke ferma tutto

La Royal Family di figuracce ne ha fatte. Ad esempio proprio Carlo, durante uno shooting fotografico prima del suo matrimonio nel 2005 con Camilla, confidò ai figli William e Harry che “odio queste cose, detesto questa gente”, riferendosi a fotografi e giornalisti.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, cosa mangia a Natale? Il menu è strabiliante

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, svelata la natura di quei segni sul suo viso | FOTO

Ma lo fece accanto ad un microfono acceso, e tutti sentirono tutto. Anche il compianto Filippo era stato un “campione” di gaffe e nel corso di tante visite ufficiali ne avveniva almeno una per volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *