La dieta di Anna Tatangelo, i segreti del suo fisico da urlo

La dieta di Anna Tatangelo, come fa la cantante e conduttrice ad essere così bella e con un fisico da fare invidia a tutti

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo Foto da Instagram

Fisico asciutto e tonico, forme giunoniche ed un sex appeal innato. Anna Tatangelo oltre che con la voce seduce tutti anche con il corpo. È lei una delle più ammirate e amate di Instagram. I suoi fan non aspettano altro che vederla tramite le stories o i post sul social dell’immagine.

E poi c’è la tv dove la vediamo, per la seconda volta, nelle vesti di giurata di All Together Now al fianco di Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax con la conduzione di Michelle Hunziker e tutti i sabati nell’inedita veste di conduttrice con Scene da un matrimonio. Anna sta bene e si vede, ha ritrovato la serenità interiore accanto al suo nuovo compagno, Livio Cori.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Elisabetta Canalis, come si mantiene in forma l’ex velina

La dieta di Anna Tatangelo, come fa ad essere così perfetta

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Un mix di buone abitudini, mangiare sano e tanto allenamento. Questo è quello che si nasconde dietro la forma fisica perfetta di Anna Tatangelo. La cantante ogni tanto lo mostra anche sui social: allenamento settimanale e buone abitudini a tavola.

L’ex di Gigi D’Alessio si allena dalle tre alle cinque volte a settimana. “Il nostro fisico è come una macchina. Se non la curiamo, a un certo punto il motore non va più oppure si rompe qualcosa – ha rivelato al settimanale Vero – Bisogna incominciare da giovani ad educare il corpo e la mente allo sport, attività capace di ricaricarci, di darci quella sensazione di benessere”.

Potrebbe interessarti anche: La dieta di Melissa Satta, l’ex velina si mantiene in forma così

E a tavola? Ovviamente Anna segue una nutrizione salutare sulla base dei consigli di uno specialista ma ci tiene a dire che non serve uno stile di vita rigido e costrittivo per avere dei risultati ma solo mangiare bene ed in modo sano sapendo bilanciare le cose. Ecco perché bisogna variare, dal minestrone ad una bella pizza. Questo per voler dire che ogni tanto qualche vizio e qualche strappo alla regola è concesso, ma bisogna nutrirsi in modo moderato e corretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *