Meghan Markle, grande vittoria messa a segno: stampa in visibilio

La moglie di Harry piazza un successo molto importante che riguarda non solo la sua immagine ma anche il bene di tanti. Quanti elogi per Meghan Markle.

Meghan Markle
Meghan Markle Foto screenshot

Meghan Markle è spesso al centro di voci e di situazioni controverse, come quella che la vorrebbe come il bersaglio di una campagna diffamatoria ai suoi danni perpetrata da alcuni ignoti sui social network. Nelle scorse settimane sono emerse le prove di questo complotto atto a ledere l’immagine pubblica della duchessa del Sussex.

Ma la moglie di Harry d’Inghilterra tira avanti per la sua strada e non si lascia condizionare da queste circostanze negative. Lei, da quando è diventata una privata cittadina assieme al suo illustre marito, pensa a fare tanta beneficenza ed a spendere molte risorse ed energie in numerose cause, allo scopo di migliorare l’esistenza del maggior numero possibile di persone.

Tra queste, una delle lotte recenti intraprese da Meghan Markle l’ha vista prodigarsi in favore dell’inserimento del congedo parentale retribuito per dare un aiuto concreto alle donne in gravidanza ed alle neomamme. E per far si che le loro posizioni lavorative abbiano la dovuta tutela.

Meghan Markle, la sua battaglia è stata un successo

A questo scopo la Markle ha anche scritto una lettera a Nancy Pelosi, speaker della Camera dei rappresentanti al Congresso, ed al leader dei Democratici, Charles Shumer. L’iniziativa della ex attrice è risultata essere assai proficua, da momento che la sua proposta è stata inserita all’interno del Build Back Better Act. E ha ricevuto molti elogi da giornali e siti web di informazione.

Potrebbe interessarti anche: Carlo, cento di queste gaffe: il principe ne ha fatto un’altra

Negli Stati Uniti ormai Meghan è vista non più come la bella interprete di sitcom come “Suits”, ma come una attivista con anche alcune ambizioni politiche. Del resto si tratta di un personaggio pubblico capace di raggiungere milioni di persone, grazie proprio ai social network ed all’interesse che lei e Harry da sempre suscitano nella stampa.

Potrebbe interessarti anche: Regina Elisabetta, cosa mangia a Natale? Il menu è strabiliante

Potrebbe interessarti anche: Kate Middleton, svelata la natura di quei segni sul suo viso | FOTO

Ha fatto molto clamore la famosa intervista che la coppia ha concesso alla celebre presentatrice Oprah Winfrey. Così come sono destinati a fare il botto i progetti che i due hanno in ballo con Netflix, per la realizzazione di documentari in esclusiva sulla loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *