Una Vita, anticipazioni del 5 novembre 2021: Felicia sconvolge tutti

La donna è l’assoluta protagonista della puntata odierna di “Una Vita”. E da lei arriveranno dei colpi di scena a dir poco eclatanti.

Una Vita anticipazioni del 5 novembre 2021
Una Vita anticipazioni del 5 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni di venerdì 5 novembre 2021. Nel corso della puntata di oggi assisteremo a qualcosa in grado di sorprenderci. Sappiamo infatti che Felicia e Marcos si amano, con lei che addirittura ha maturato la decisione di vendere il suo ristorante ad Alcacia pur di stare con lui.

L’uomo si fa avanti e le chiede di sposarlo, ma nonostante Felicia abbia inizialmente accettato la proposta, poi è cambiato qualcosa. Colpa della morte di Ildefonso, che ha evidentemente turbato la donna. La scomparsa del marito di Camino è avvenuta in circostanze violente, con l’uomo che si è tolto la vita.

Marcos fa già festa ed informa Anabel della cosa, parlandole di nozze ormai prossime. Non sa però che la sua amata sta vivendo un grosso turbamento interiore all’interno di “Una Vita”, a causa di quella tragica circostanza.

Una Vita, Felicia sconvolge Marcos

Foto screenshot

Ed ora si arriva con lei che rifiuta di sposarsi e che arreca una profonda delusione nell’uomo che tanto la ama. Le spiegazioni che Felicia darà a Marcos avverranno quasi con distacco, ma ci sarà di più: lei lo lascia, e desidera ora un cambiamento totale nella sua esistenza.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, grande vittoria messa a segno: stampa in visibilio

Naturalmente anche Camino è sconvolta. La ragazza è rimasta vedova all’improvviso e nonostante avesse dei problemi grossi con Ildefonso, quest’ultimo era pur sempre suo marito. Sua sorella Felicia le propone quindi di fare le valige e di lasciare Acacia e Madrid, per andare alla volta di Santander.

Potrebbe interessarti anche: Carlo, cento di queste gaffe: il principe ne ha fatto un’altra

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 5 novembre 2021: Brooke ferma tutto

Chissà se Camino accetterà, soprattutto ora che la sua relazione con Maite potrebbe finalmente decollare. Non è un mistero infatti che le sue donne si amino e che la loro frequentazione avvenuta sempre in grande segreto potrebbe ora vivere una naturalezza tale da rendere entrambe felici. Come sempre “Una Vita” va in onda dal lunedì al venerdì tutti i giorni su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *