Beautiful, anticipazioni 6 novembre 2021: clamoroso colpo di scena

Svolta eclatante e che lascerà tutti quanti a bocca aperta, quella che accadrè quest’oggi in “Beautiful”. La cosa è del tutto sconvolgente.

Beautiful anticipazioni 6 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 6 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di sabato 6 novembre 2021. Scopriamo il grandissimo colpo di scena che avrà luogo nel corso dell’appuntamento di quest’oggi. Tutti quanti sono impegnati nel matrimonio che unirà in maniera definitiva Ridge e Shauna.

Arriva il gran giorno della celebrazione, nella sontuosa villa dei Forrester. C’è anche un altare allestito e Ridge è vestito di tutto punto, mentre sta lì in attesa che venga la sua promessa sposa. Ma irrompe anche Brooke, che non si è mai rassegnata a perdere lo stilista, il suo grande amore.

Lei è una furia, a causa anche di un colloquio avuto pochissimo prima con Quinn, la quale l’aveva sbeffeggiata sbattendole in faccia il fatto che, con queste nozze, i Forrester avrebbero definitivamente chiuso la porta in faccia a lei.

Beautiful, la clamorosa svolta all’altare

Foto screenshot

Ma Brooke è una che lotta e che non si arrende mai. E decisivo è anche l’intervento di sua sorella Katie, la quale aveva origliato di nascosto la telefonata che Quinn e Shauna avevano avuto a loro volta poc’anzi. Shauna si era detta preda dei rimorsi per il fatto di stare per convolare a nozze con Ridge grazie all’inganno.

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come allungare la lista dei canali: è facilissimo

Il riferimento è a quando si sono uniti a Las Vegas tempo prima, con lui del tutto incapace di intendere e di volere a causa degli alcolici. E Shauna, dopo quanto affermato da Katie, decide di togliersi questo peso dalle spalle e di dire a Ridge come stanno le cose, come il tutto sia vero.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle, grande vittoria messa a segno: stampa in visibilio

Potrebbe interessarti anche: Carlo, cento di queste gaffe: il principe ne ha fatto un’altra

Chiedendo infine a Ridge di perdonarla. Lui allora, esterrefatto, la pianta in asso e si dichiara a Brooke. Lei è la donna che ama per davvero. Come sempre “Beautiful” va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato alle ore 13:40 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *