Love is in the air, anticipazioni 6 novembre 2021: Serkan si prende Eda

È da non credere il twist che avviene in “Love is in the air”, con tutte le conseguenze del caso dopo la svolta accaduta nella puntata di ieri.

Love is in the air anticipazioni 6 novembre 2021
Love is in the air anticipazioni 6 novembre 2021 Foto screenshot

Love is in the air, anticipazioni di sabato 6 novembre 2021. Vediamo l’evoluzione delle vicende dopo il grosso colpo di scena andato in onda nel corso della puntata di ieri, quando si è celebrato il matrimonio tra Eda e Deniz. Matrimonio che lei pensava fosse solo una messinscena ma che invece ha validità legale in tutto e per tutto.

Il piano infatti era quello di fare ingelosire Serkan, con Deniz che poi aveva annunciato a tutti le nozze nel corso di un meeting alla ArtLife. Ed Eda in quel frangente non si era opposta. C’è da dire che Serkan nel frattempo ha preso una botta in testa e ha superato la sua amnesia. Questo lo ha portato a dichiararsi alla sua amata, e tutti aspettavano questo momento in “Love is in the air”.

Ma adesso c’è da risolvere questa situazione, che vede Aydan minacciare Deniz di denunce e querele, visto che il matrimonio si è celebrato con l’inganno. Suo figlio con i ricordi riemersi e la sua amata sono andati via insieme e lei non permetterà che ci siano altri ostacoli per questo loro amore che in “Love is in the air” ha conosciuto tante tribolazioni.

Love is in the air, Selin non si arrende

Foto screenshot

I due passano la notte insieme, lontano da tutto e tutti, soprattutto da Deniz, Selin e dalle loro macchinazioni.  Ma i due non sono domi ed ora stanno per tramare dell’altro. In particolare Selin pressa Deniz affinché non divorzi da Eda.

Potrebbe interessarti anche: Carlo e Camilla, il loro figlio segreto salta fuori e li accusa | FOTO

Di tutt’altro avviso è Serkan, che è intenzionato a fare si che la sua amata resti legalmente libera da ogni vincolo, così potrà essere lui a sposarla. Ma non mancherà anche una sfuriata tremenda da parte sua nei confronti di Selin.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 6 novembre 2021: clamoroso colpo di scena

Potrebbe interessarti anche: Digitale terrestre, come allungare la lista dei canali: è facilissimo

Il motivo è facilmente intuibile: quando l’amnesia lo aveva colpito, Serkan era stato preso in giro dalla perfida collega della ArtLife. Lei si era approfittata di quella sua situazione. Ora però la verità è riemersa in maniera prepotente. La puntata del sabato va in onda come al solito alle ore 15:40 su Canale 5, ne accadranno delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *