Romina, Mara Venier svela: “Innamorata di nuovo, come con Al Bano”

Nel corso di “Domenica In” la conduttrice del programma di Rai 1 ha svelato un retroscena attuale che riguarda Romina ed i suoi sentimenti.

Romina Power
Romina Power Foto da Instagram

Romina Power ancora una volta ha presenziato a “Domenica In” dalla sua grande amica, Mara Venier. La cantante statunitense naturalizzata italiana piace da sempre a tutti per la sua dolcezza. E tutto quanto fatto in passato con Al Bano resta sempre nel cuore di milioni di ammiratori.

Ma è cosa nota come ormai da anni il loro amore sia tramontato, mentre restano comunque un proficuo e felice rapporto lavorativo ed un affetto che, nonostante la presenza di Loredana Lecciso nella vita di lui, mai potrà svanire.

Ma se Al Bano da più di venti anni si è costruito una nuova famiglia con la Lecciso, la quale gli ha dato i figli Jasmine e Bido, le cose dal punto di vista sentimentale come vanno per Romina? Nel corso del mese di agosto 2021 i paparazzi hanno individuato un elegante uomo al suo fianco, durante una uscita notturna.

Romina, chi è che l’ha fatta innamorare di nuovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Ma oltre a questo scoop per molti inatteso, non si è saputo più nulla a riguardo. A “Domenica In” però Mara Venier ha parlato di una Romina “innamoratissima, ne parla come faceva di Al Bano ai tempi, con gli occhi pieni di emozione”.

Di chi si è innamorata la Power? Non di una persona, stando a quanto ne sappiamo, bensì di un toro. Si chiama Casimiro e lo scorso Natale lei lo ha salvato dal triste destino della macellazione, prendendolo e trovando un posto per lui. Il tutto è successo grazie a diversi appelli sui social network.

Potrebbe interessarti anche: Harry, il grave smacco in vista del grande evento: “Gli è vietato”

L’amore della Power per gli animali e per la natura è risaputo. Sul suo profilo personale Instagram lei ha pubblicato più volte immagini che la ritraggono con quattrozampe e non solo. Per un nuovo compagno invece? Non lo sappiamo.

Potrebbe interessarti anche: Rapporti di coppia, perché scegliamo sempre lo stesso partner

Potrebbe interessarti anche: Carlo e Camilla, il loro figlio segreto salta fuori e li accusa | FOTO

Lei di recente ha dichiarato di sperare di non trascorrere questa parte della sua vita da sola. Ma al contempo la cantante sa anche che la presenza di figli e nipoti andrebbe equilibrata con quella di un eventuale nuovo compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *