Beautiful, anticipazioni 8 novembre 2021: l’amore trionfa

Clamoroso epilogo nella vicenda che riguarda Ridge ed il suo matrimonio con Shauna successo l’impensabile in “Beautiful”, e non è ancora finita.

Beautiful anticipazioni 8 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 8 novembre 2021 Foto screenshot

Beautiful, anticipazioni di lunedì 8 novembre 2021. Vediamo gli sviluppi della soap opera statunitense, decisamente clamorosi. Il matrimonio tra Ridge e Shauna è saltato, con quest’ultima che ha confessato come sono andate realmente le cose a Las Vegas.

Lei e Quinn imbrogliarono Ridge, che da par suo ha raggiunto Brooke con una rosa in mano e le ha dichiarato tutto il suo amore. Proprio Quinn è distrutta da questo epilogo per lei inaspettato. Il suo piano consisteva nel far sposare Shauna con il Forrester e mettere così Brooke del tutto fuori gioco.

Decisiva è stata la testimonianza di Kate, la quale ha svelato di avere ascoltato una telefonata tra Quinn e Shauna dove si parlava dei fatti di Las Vegas. Per cui Ridge non ci ha pensato su due volte nel ricongiungersi con la donna che ama veramente.

Beautiful, la reputazione di Quinn è rovinata

Una esterrefatta Quinn vede il suo piano andare in frantumi Foto screenshot

Quinn ora se la prende con Shauna e pretende delle spiegazioni da lei, ma verrà attaccata a sua volta. La sposa mancata la accuserà di essere una stratega che manipola le persone e che tutto quel piano lo aveva concepito solamente per i suoi interessi personali. Davvero Shauna sembra molto dispiaciuta per avere ingannato Ridge.

Potrebbe interessarti anche: Cop26, Greta Thunberg non ci sta: volano parole grosse

E quindi vediamo anche la fine di questa lunga amicizia tra Shauna e Quinn. Eric ascolta tutto di nascosto e viene a sapere che sua moglie aveva anche causato il divorzio tra Ridge e Quinn. Dei sospetti in tal senso c’erano già, ma il capofamiglia dei Forrester adesso ha avuto la conferma definitiva su che razza di persona sia sua moglie.

Potrebbe interessarti anche: La Fontana di Trevi in miniatura: ventimila mattoncini fanno un capolavoro

Potrebbe interessarti anche: Influencer istruzioni per l’uso. Quello che devi sapere se vuoi fare questo lavoro

Come sempre “Beautiful” va in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13:40. E nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *