Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre 2021: Gemma ce la fa

Cosa accadrà quest’oggi ne “Il Paradiso delle Signore”. Stefania non riesce ad avere astio nei confronti di Gemma, poi Vittorio chiude un occhio con Tina.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 novembre 2021
Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8 novembre 2021 Foto screenshot

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di lunedì 8 novembre 2021. Si evolve la trama che riguarda la famiglia Colombo. Mentre Ezio e Gloria si sono riavvicinati con una sorta di patto, la figliastra di lui entra ufficialmente a fare parte delle Veneri. Gemma ce l’ha fatta.

Una cosa che Stefania sperava non accadesse. Ma la figlia di Veronica – e sorellastra della dolce Stefania con la quale si è mostrata sin dal primo giorno in competizione – ha superato tutte le prove ed è stata assunta. Ne “Il Paradiso delle Signore” oggi però lei non avrà il tempo di ostacolare la giovane Colombo.

Infatti Gemma dovrà guardarsi da Irene, che in quanto a carattere è una tipetta tosta proprio come lo è lei. Tornando ad Ezio e Gloria, i due sono d’accordo: lei non rivelerà a Stefania di essere la sua vera madre e lui le consentirà di starle accanto in qualità di capocommessa ne “Il Paradiso delle Signore”.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio aiuta Tina

Foto screenshot

Ma tutto questo rischia di essere messo in crisi dal contatto che la Moreau avrà con Veronica, nuova compagna di Ezio. Il fatto che Gemma lavori lì porterà Veronica a visitare più spesso il negozio. Come reagirà Gloria nel vedere lei ed il suo ex insieme tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 8 novembre 2021: scoperto il tremendo complotto

Poi, Vittorio perdona Tina dopo che l’inganno di quest’ultima viene a galla. Il Conti la persuaderà a sottoporsi ad operazione alle corde vocali per rimuovere dei polipi. Poi lei stessa dovrà parlarne con la famiglia. Salvatore incoraggia sua sorella a procedere, ma intanto deve gestire la verità scioccante che Anna gli ha confidato.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 8 novembre 2021: l’amore trionfa

La Imbriani è vedova e ha una figlia. Cosa accadrà. Come sempre la fiction di Rai 1 andrà in onda oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle ore 15:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *