Un Posto al Sole, anticipazioni dell’8 novembre 2021: Marina tentata

La Giordano è sull’orlo del bilico riguardo ad una enorme decisione, il suo futuro sarà determinato da questa scelta oggi in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole anticipazioni 8 novembre 2021
Un Posto al Sole anticipazioni 8 novembre 2021 Foto screenshot

Un Posto al Sole, le anticipazioni di lunedì 8 novembre 2021. Vediamo come si apre la settimana a Palazzo Palladini. Nel corso delle scorse puntate abbiamo lasciato Marina sempre al fianco del suo Fabrizio. Il supporto di lei nei confronti del coniuge in preda a problemi seri con il suo pastificio non è mai mancato.

Ma adesso lei si è stancata dei suoi atteggiamenti violenti, ed ora ha avuto luogo anche un pesante diverbio che rischia davvero di allontanarli l’uno dall’altra in maniera definitiva. Assisteremo in “Un Posto al Sole” oggi anche ad una sorta di crisi interiore che la Giordano si ritroverà a vivere.

Lei infatti non ha smesso di pensare a Roberto, con il quale il legame è sempre forte a livello emotivo e forse non solo. Il Ferri d’altro canto aveva pensato ad un modo per viaggiare da solo con la donna, ma lei ha rifiutato. In “Un Posto al Sole” però accadrà dell’altro sicuramente, da questo punto di vista. Difatti ecco che avviene un incontro, e come andrà a finire?

Un Posto al Sole, un’altra donna rischia grosso

Foto screenshot

Frattanto Susanna si appresta ad uscire finalmente dall’ospedale. Lei si è ripresa dopo la violenta aggressione subita settimane e settimane fa. I pensieri di Franco e di Niko però saranno tutti rivolti al dare la caccia a chi ha ridotto la Picardi in fin di vita.

Potrebbe interessarti anche: Love is in the air, anticipazioni dell’8 novembre 2021: caccia a Deniz

Ancora non sanno che si tratta di Mattia, il quale adesso ha messo nel suo mirino Rossella. Ma non solo! Ed ancora, Speranza si prepara all’incontro con suo padre Espedito. Lei lo dovrà informare del suo proposito di abbandonare gli studi, con gli zii Guido e Mariella pronti ad aiutarla.

Potrebbe interessarti anche: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 novembre 2021: Gemma ce la fa

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni 8 novembre 2021: scoperto il tremendo complotto

E lo stesso farà anche Vittorio, che a Speranza non intende rinunciare. Solo che l’incontro con Espedito non risulterà essere per nulla facile per la ragazza. Come sempre la fiction di Rai 3 va in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì alle ore 20:45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *