Una Vita, anticipazioni 8 novembre 2021: scoperto il tremendo complotto

Evolvono sempre più verso il dramma le vicende di “Una Vita”, con Laura che punta una pistola contro Genoveva. Ed è tragedia tra Felicia e Marcos.

Una Vita anticipazioni 8 novembre 2021
Una Vita anticipazioni 8 novembre 2021 Foto screenshot

Una Vita, anticipazioni dell’8 novembre 2021, vediamo insieme quelle che saranno le vicende delle quali si parlerà all’interno dell’appuntamento di oggi. La faida tutta in famiglia tra Antoñito e Ramon si è risolta già da un pò, con quest’ultimo che si è fatto da parte per non cozzare contro le velleità politiche di suo figlio.

Il quale ora si aspetta ulteriori successi. Antoñito è dotato di una capacità di loquela capace di esercitare un certo qual ascendente. Ma Ramon lo mette in guardia dal cedere all’arroganza e gli consiglia di restare umile e razionale. La scelta di rivolgersi ad un santone non è da uomo adatto a rappresentare la gente.

Però Antoñito è riuscito a tenere botta anche contro le voci che intendevano screditarlo, ed è molto benvoluto dal popolo. Ma in “Una Vita” emergono tutti i timori di Ramon nei confronti del figlio. L’uomo ha paura che i suoi nemici possano in qualche modo condurlo alla rovina.

Una Vita, Antoñito sta perdendo il senso della realtà

Foto screenshot

Ed anche questa sicumera e questo mostrarsi così baldanzoso sono aspetti che fanno preoccupare Ramon. Le elezioni sono vicine ed il giovane rischia di perdere di vista i veri valori necessari per potere conseguire un traguardo importante.

Da buon padre di famiglia, Ramon dice ad Antoñito di restare con i piedi per terra, senza cedere alle sirene tentatrici del successo. Che è una cosa tutto sommato facile da raggiungere ma difficile da mantenere.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”

In “Una Vita” poi fino ad oggi abbiamo assistito alle tribolazioni di Camino. Fresca vedova di Ildefonso, la donna si confida con Anabel e le dice che anche le femmine la attraggono. Una in particolare: Maite, la quale sembra possa rientrare a fare parte della sua esistenza. Avviene anche uno struggente confronto tra Felicia e Marcos.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 8 novembre 2021: l’amore trionfa

E poi c’è il triangolo composto da Felipe, Genoveva e Velasco. Quest’ultimo ordina a Laura di uccidere il rivale in amore soffocandolo con un cucino nella sua clinica dove è ricoverato. Il tutto approfittando dell’assenza di Genoveva, attirata via dallo stesso Velasco con una scusa.

Potrebbe interessarti anche: Certificati anagrafici, dal 15 novembre li scarichiamo da casa

La donna però torna appena in tempo, ed a quel punto Laura estrae una pistola. Come sempre, la soap opera spagnola va in onda alle ore 14:10 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *