Evolvono sempre più verso il dramma le vicende di “Una Vita”, con Laura che punta una pistola contro Genoveva. Ed è tragedia tra Felicia e Marcos.

Una Vita, anticipazioni dell’8 novembre 2021, vediamo insieme quelle che saranno le vicende delle quali si parlerà all’interno dell’appuntamento di oggi. La faida tutta in famiglia tra Antoñito e Ramon si è risolta già da un pò, con quest’ultimo che si è fatto da parte per non cozzare contro le velleità politiche di suo figlio.
Il quale ora si aspetta ulteriori successi. Antoñito è dotato di una capacità di loquela capace di esercitare un certo qual ascendente. Ma Ramon lo mette in guardia dal cedere all’arroganza e gli consiglia di restare umile e razionale. La scelta di rivolgersi ad un santone non è da uomo adatto a rappresentare la gente.
Però Antoñito è riuscito a tenere botta anche contro le voci che intendevano screditarlo, ed è molto benvoluto dal popolo. Ma in “Una Vita” emergono tutti i timori di Ramon nei confronti del figlio. L’uomo ha paura che i suoi nemici possano in qualche modo condurlo alla rovina.
Una Vita, Antoñito sta perdendo il senso della realtà

Ed anche questa sicumera e questo mostrarsi così baldanzoso sono aspetti che fanno preoccupare Ramon. Le elezioni sono vicine ed il giovane rischia di perdere di vista i veri valori necessari per potere conseguire un traguardo importante.
Da buon padre di famiglia, Ramon dice ad Antoñito di restare con i piedi per terra, senza cedere alle sirene tentatrici del successo. Che è una cosa tutto sommato facile da raggiungere ma difficile da mantenere.
Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”
In “Una Vita” poi fino ad oggi abbiamo assistito alle tribolazioni di Camino. Fresca vedova di Ildefonso, la donna si confida con Anabel e le dice che anche le femmine la attraggono. Una in particolare: Maite, la quale sembra possa rientrare a fare parte della sua esistenza. Avviene anche uno struggente confronto tra Felicia e Marcos.
Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 8 novembre 2021: l’amore trionfa
E poi c’è il triangolo composto da Felipe, Genoveva e Velasco. Quest’ultimo ordina a Laura di uccidere il rivale in amore soffocandolo con un cucino nella sua clinica dove è ricoverato. Il tutto approfittando dell’assenza di Genoveva, attirata via dallo stesso Velasco con una scusa.
Potrebbe interessarti anche: Certificati anagrafici, dal 15 novembre li scarichiamo da casa
La donna però torna appena in tempo, ed a quel punto Laura estrae una pistola. Come sempre, la soap opera spagnola va in onda alle ore 14:10 su Canale 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì.