Beautiful, anticipazioni 9 novembre 2021: Eric affronta Quinn

Cosa accadrà nell’appuntamento odierno con “Beautiful”. C’è una resa dei conti ai limiti del drammatico dopo il matrimonio saltato tra Ridge e Shauna.

Beautiful anticipazioni 9 novembre 2021
Beautiful anticipazioni 9 novembre 2021

Beautiful, anticipazioni di martedì 9 novembre 2021. Il matrimonio tra Ridge e Shauna è sfumato, con grande soddisfazione di tutti. Ma adesso cosa succederà? Scopriamolo esaminando la trama della puntata di oggi.

La confessione di Shauna, conseguenza della rivelazione di Katie che ha fatto sapere di avere sentito una conversazione telefonica tra la promessa signora Forrester e Quinn, ha rovinato i piani di quest’ultima in “Beautiful”. La quale è malvista ora anche da suo marito Eric.

Lei però se la prende con Shauna, che a sua volta non se ne starà zitta ed accuserà la Fuller di essere una stratega manipolatrice. Il che corrisponde al vero, dal momento che proprio Quinn aveva fatto sposare a Las Vegas Ridge e Shauna con l’inganno. Una cosa della quale l’uomo non ricordava niente, come i telespettatori di “Beautiful” sanno bene.

Le accuse di Shauna sono gravi: lei se la prende con Quinn replicando alle bordate rabbiose di quest’ultima e dicendole come sia spregevole che la moglie di Eric abbia agito solo per i propri interessi. Lo scopo di Quinn era distruggere Brooke, come noto.

Beautiful, cosa farà Eric con Quinn?

Foto dal web

È provvidenziale l’intervento di Carter nell’annullare ora quelle nozze e di ritirare le carte del divorzio tra Ridge e Brooke firmate in precedenza. I due sono ancora sposati. Ma ora resta da vedere cosa ne sarà di Shauna ed anche di Quinn.

Potrebbe interessarti anche: Aumento del pane, un chilo costa una fortuna: i motivi dei rincari

In tanti sono curiosi di vedere quale sarà la decisione di Eric in merito alla propria consorte, che già altre volte ha messo in atto dei comportamenti discutibili a danno di altri. Il capostipite della famiglia Forrester era contrario sin da subito al matrimonio di suo figlio con Shauna.

Potrebbe interessarti anche: Harry e Meghan Markle, il vero motivo della loro fuga: “Lo sapevano”

Potrebbe interessarti anche: Certificati anagrafici, dal 15 novembre li scarichiamo da casa

Ora ci si aspetta una presa di posizione forte nei confronti della donna, con tanti telespettatori che si aspettano una punizione forte ed esemplare. La soap opera va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, tutti i giorni alle ore 13:40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *